Gian24 Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:00 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:00 Ciao, sono Gianluca da Parma, e sono neo possessore di una MT07 nuova fiammante, è la mia prima moto, infatti prima ho posseduto un "misero" Gilera Runner VX 125, e finalmente sono riuscito a fare il grande passo e realizzare il sogno della moto. Sono un appasionato di motori in genere, macchine e moto ovviamente, e di sport (Basket in primis). Che altro dire, vorrei solo condividere con voi l'amore nato per la mia piccolina... :wub: sperando di riuscire a pubblicare le prime foto fatte a lei Grazie a tutti, e Ciao. Ed eccola qui, la mia piccolina...dopo i primi 700km fatti insieme Speriamo vi piaccia...e che sappiate consigliarmi con idee interessanti qualche piccola modifica da apportare, con calma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:57 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 13:57 Ciao Gianluca e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Moto stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Maggio, 2016 alle 14:08 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 14:08 Ciao Gianluca, innanzitutto benvenuto! In secondo luogo, se vuoi puoi aprire una discussione >>qui riguardante esclusivamente la tua moto, le modifiche che le farai e i consigli/suggerimenti che riceverai. Per qualunque altra cosa, il Forum è a tua completa disposizione. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Maggio, 2016 alle 18:55 Condividi Inviato 20 Maggio, 2016 alle 18:55 Ciao Gianluca, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian24 Inviato 22 Maggio, 2016 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 22 Maggio, 2016 alle 10:46 Ciao Gianluca, innanzitutto benvenuto! In secondo luogo, se vuoi puoi aprire una discussione >>qui<< riguardante esclusivamente la tua moto, le modifiche che le farai e i consigli/suggerimenti che riceverai. Per qualunque altra cosa, il Forum è a tua completa disposizione. A presto. Si scusami torquemaster, ma siccome al momento è ancora totalmente originale, non ho fatto il post per lei solo per questo motivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Maggio, 2016 alle 10:48 Condividi Inviato 22 Maggio, 2016 alle 10:48 Vabbè, ma chissene se non è ancora modificata, tu presentala e aggiungi pian pianino le modifiche che le apporti, siam mica qui a giudicare gli utenti dagli orpelli che piazzano sulle loro cavalcature! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 22 Maggio, 2016 alle 11:52 Condividi Inviato 22 Maggio, 2016 alle 11:52 Cosa dici Gianluca!?!???? Appunto perché è originale devi aprire il tuo thread, perché sarebbe la prima moto originale che si vedrebbe sul forum!!!! Una rarità insomma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 22 Maggio, 2016 alle 19:32 Condividi Inviato 22 Maggio, 2016 alle 19:32 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 26 Maggio, 2016 alle 20:55 Condividi Inviato 26 Maggio, 2016 alle 20:55 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati