Vai al contenuto

Ciao a tutti :)

Gian24

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono Gianluca da Parma, e sono neo possessore di una MT07 nuova fiammante, è la mia prima moto, infatti prima ho posseduto un "misero" Gilera Runner VX 125, e finalmente sono riuscito a fare il grande passo e realizzare il sogno della moto.

Sono un appasionato di motori in genere, macchine e moto ovviamente, e di sport (Basket in primis).

Che altro dire, vorrei solo condividere con voi l'amore nato per la mia piccolina... :wub: :wub:
 sperando di riuscire a pubblicare le prime foto fatte a lei :P

Grazie a tutti, e Ciao.

Ed eccola qui, la mia piccolina...dopo i primi 700km fatti insieme :wub:

post-5474-0-32749700-1463749056_thumb.jpg      post-5474-0-20977400-1463749060_thumb.jpg      post-5474-0-02643500-1463749065_thumb.jpg

Speriamo vi piaccia...e che sappiate consigliarmi con idee interessanti qualche piccola modifica da apportare, con calma :P

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, innanzitutto benvenuto! B)

In secondo luogo, se vuoi puoi aprire una discussione >>qui<< riguardante esclusivamente la tua moto, le modifiche che le farai e i consigli/suggerimenti che riceverai. Per qualunque altra cosa, il Forum è a tua completa disposizione. ;) A presto.

Si scusami torquemaster, ma siccome al momento è ancora totalmente originale, non ho fatto il post per lei solo per questo motivo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...