MT1897 Inviato 13 Agosto, 2018 alle 17:15 Condividi Inviato 13 Agosto, 2018 alle 17:15 Non puoi ancora ricevere mp col numero... Comunque in questi giorni è chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Agosto, 2018 alle 19:05 Condividi Inviato 13 Agosto, 2018 alle 19:05 Scusate potrei avere il numero di Giotek che mi trovo nel Vald'arno in ferie e vorrei passarlo a trovare se è aperto, grazie in anticipo. In ogni caso il suo numero di cell lo trovi nel suo profilo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo63 Inviato 14 Agosto, 2018 alle 09:12 Condividi Inviato 14 Agosto, 2018 alle 09:12 (modificato) Non affonda piu in frenata in modo scomposto.. non ci sono piu passaggi di carico bruschi. La moto legge la strada e permette di tenere traiettorie molto precise senza mai allargare. In uscita di curva permette di scaricare cavalli con una semplicità incredibile. Prima abs fisso sul posteriore in staccata e tcs in uscita. Adesso non si sente quasi piu nulla. Che dire.sembrava davvero un altra moto. mai avuto questi comportamenti, per me la moto è perfetta con l'assetto morbido che ho regolato personalmente sulla dotazione di serie. sono andato in giro con gente con crossrunner 800, versys 1000, probabilmente come tanti usi la moto per una destinazione diversa da quella per la quale è costruita e trovi dei limiti....sport touring. Modificato 14 Agosto, 2018 alle 09:13 da paolo63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 14 Agosto, 2018 alle 11:33 Condividi Inviato 14 Agosto, 2018 alle 11:33 Si è morbidina e un filo sfrenata, ma se gli entrava l'abs in tutte le frenate e il tc in ogni apertura, con la vecchia era morto appena uscito dal concessionario... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 18 Agosto, 2018 alle 16:44 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2018 alle 16:44 mai avuto questi comportamenti, per me la moto è perfetta con l'assetto morbido che ho regolato personalmente sulla dotazione di serie. sono andato in giro con gente con crossrunner 800, versys 1000, probabilmente come tanti usi la moto per una destinazione diversa da quella per la quale è costruita e trovi dei limiti....sport touring.Chi può dire x che uso è stata concepita la Tracer?Turismo, sgroppate fuori porta, guida veloce tra i passi? Gli mettono un motore grintoso, con un’erogazione da sportiva, poi gli piazzano sospensioni buone per trotterellare tranquillamente. Dove sta la direzione? Se mi metti il CP3, come minimo le sospensioni devono poter sostenere le prestazioni che il motore ci può dare, o sbaglio? Il potenziale inespresso della Tracer è molto alto rispetto a come viene settata di serie. Con sospensioni ad hoc, il limite ed il piacere di guida si alza di parecchio, ma cosa importante, aumenta la sicurezza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GT90018 Inviato 19 Agosto, 2018 alle 10:41 Condividi Inviato 19 Agosto, 2018 alle 10:41 (modificato) NIENTE DA FARE!!!!! Questo post è per tutti quelli che sono in procinto di comprare o l'hanno già fatto la nuova TRACER 900 GT2018 :Shame On You: . Premetto che non sono un "pilota" ma tanto meno un "fermo" ,per questo motivo ho scelto la TRACER GT , una moto polivalente per un turismo abbastanza comodo (con la mia dolce metà) e qualche sparatina allegra sul medio stretto con gli amici di tanto in tanto. I problemi che ho riscontrato su strada sono i seguenti : serpeggiamenti alle alte velocità è dura sullo sconnesso ma morbida sul veloce, risposta secca sulle buche piccole ,la gomma posteriore scivola anche se non si esagera con il gas, in frenata va a pacco la forcella e in curva la traiettoria deve essere corretta continuamente etc etc etc Oggi verso le 9:00 sono andato a farmi un giro ( da Loro Ciuffenna al paso della Consuma)per vedere di riuscire a sistemare (tarare) le sospensioni della mi TRACER 900 GT 2018, tenete conto che la mi ha anche lo stelo sx con la regolazione della compressione (se funzionasse a dovere) e il mono con il precarico esterni. Sono partito dal setting originale , e da lì ho provato di tutto , indurimento (idraulica e molle) , smollamento, prima all'anteriore e poi al posteriore per non far cofusione , poi insieme , tutto chiuso e man mano aprivo lo stelo sx , poi la stessa cosa sul dx , poi anche tutti e due , stessa cosa al mono posteriore ma niente da fare, non cè stato verso ..... La strada è mista tratti medio veloci, tratti di montagna, sconnessi o meno etc etc. Dopo un attento ragionamento su tutta la mattinata ed i km fatti (3000) fino ad ora con la mia bimba ,quello che ho riscontrato e capito è quanto segue : indipendentemente da cosa si regola credo che qui cè un problema di fondo all'interno dell'idraulica del mono e della fork ,la qualità , la quantità ed il settaggio dei componenti sono scarsi o non adatti, perchè non è possibile che vada male ovunque e con qualunque regolazione si faccia, nel senso che ogni cosa che si tocca (regola) influisce quasi sempre negativamente (in percentuale) a quanto beneficio dia e a occhio e croce mi pare che non dovrebbe eseere così. E quindi senza starmi troppo a scervellare e perder tempo credo e penso che porterò o spedirò le sospensioni a giotek almeno la base di partenza su cui lavorare sarà buona. Dei pneumatici , che influiscono in maniera importantissima sulla ciclistica della moto non ne ho nemmenno accennato volutamente perchè già abbondantemente fatto in altri post, (comunque anche qui) assolutamente non all'altezza del tipo di veicolo. Spero che vi sia stata utile questa mia personale esperienza a presto , Mario. Modificato 19 Agosto, 2018 alle 12:44 da GT90018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 19 Agosto, 2018 alle 13:43 Autore Condividi Inviato 19 Agosto, 2018 alle 13:43 Allora dalla mia 2016 alla GT 2018 non è cambiato nulla. Ora con mono Mupo e forche rifatte la situazione è cambiata totalmente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GT90018 Inviato 19 Agosto, 2018 alle 16:11 Condividi Inviato 19 Agosto, 2018 alle 16:11 (modificato) Ciao Pietro , ora non avendo provato mai un vecchio modello non so dirti onestamente se quest'ultima serie sia migliorata, peggiorata o rimasta uguale, ma il fatto è che purtroppo i problemi che affliggevano la vecchia serie si ripresentano più o meno amblificati in questo modello e onestamente mi rode un pò , ma daltra parte come si dice "o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra" quindi mano al postrafoglio e sostituzione o modifica (ora vedrò) delle sospensioni e così almeno posso godermi le doti di ciclistica e motore che questa moto offre. Comunque al di fuori di tutto, non riesco a capire dove ,come e chi prova questi veicoli prima di commercializzarli, perchè onestamente non lo capisco. P.S. comunque i giapponesi sono una razza a se......... Modificato 19 Agosto, 2018 alle 16:54 da GT90018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 19 Agosto, 2018 alle 17:11 Autore Condividi Inviato 19 Agosto, 2018 alle 17:11 Ciao Mario, di moto giapponesi ne ho avute alcune, a parte le supersportive, a tutte le altre ho dovuto mettere mano alle sospensioni. Comunque non ho trovato mai sospensioni così indecenti come sulla Tracer, considerando le prestazioni di cui è capace il motore. Ti stupirai, una volta a posto di sospensioni, di cosa è capace questa moto. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 19 Agosto, 2018 alle 18:39 Condividi Inviato 19 Agosto, 2018 alle 18:39 Io ho provato tutte le tracer, vecchia, nuova e nuova versione GT. Ribadisco... Se uno si lamenta della GT sulla vecchia non ci riusciva manco a salire. Poi boh, sarò io veramente impedito... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GT90018 Inviato 20 Agosto, 2018 alle 07:25 Condividi Inviato 20 Agosto, 2018 alle 07:25 (modificato) No Andrea non credo sia questione di essere impediti o piloti (anche perchè i piloti stanno in pista) credo invece che ognuno di noi usi e guidi la moto a modo suo ,chi si adegua, chi la modifica profondamente, chi la cambia etc , personalmente a me piace una moto cucita su misura , nel senso che in quasi tutte le situazioni che la strada presenta mi faccia sentire al sicuro e che soprattutto mi permetta di avere sotto controllo la situazione , che purtoppo in questo momento no ho. Credo che sentirsi sicuri e a proprio agio sulla propria moto renda il viaggio , qualsisi esso sia migliore in tutti i sensi. Modificato 20 Agosto, 2018 alle 09:59 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo63 Inviato 20 Agosto, 2018 alle 09:59 Condividi Inviato 20 Agosto, 2018 alle 09:59 La moto è stata concepita per fare Touring, cioè giri a media e lunga distanza a scopo turistico in condizione di affrontare strade di vario tipo, anche sconnesse, è stata dotata di un motore con ottime prestazioni per inserirsi bene tra la concorrenza anche di cilindrata superiore (Versys 1000, VStrom 1000, Crossrunner 800). Se vi consente di fare qualche tirata "orecchie a terra", è un di più del quale non bisogna lamentarsi, ma invece apprezzare, perchè non è la sua destinazione. Se ne volete fare questo secondo utilizzo, avete sbagliato l'acquisto, dovevate prendere altro. Io l'ho guidata in due carico e da solo scarico, ho regolato il ritorno idraulico anteriore e posteriore a mio piacimento con taratura comfort e funziona tutto perfettamente sia a velocità media che accelerando maggiormente, ho prestato la moto ad un amico che gira da 30 anni con moto diverse ed ha concordato che la taratura è perfetta! La moto è perfetta cosi come è, chi si lamenta è perchè ne fa un uso sbagliato. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 20 Agosto, 2018 alle 13:35 Autore Condividi Inviato 20 Agosto, 2018 alle 13:35 Contento te. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Agosto, 2018 alle 13:52 Condividi Inviato 20 Agosto, 2018 alle 13:52 Ognuno ha le proprie esigenze, c'è chi dovrebbe avere due moto, una per il turismo ed una per le sparate sui passi, e chi ne prende una per fare entrambe. Siccome vedo impossibile mettere borse/bauli e portare un passeggero comodamente con una SS si tende a migliorare le sospensioni di una Tracer900. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GT90018 Inviato 20 Agosto, 2018 alle 15:48 Condividi Inviato 20 Agosto, 2018 alle 15:48 Meglio per te Paolo , io e molti altri mi pare di capire non ci siamo riusciti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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