willy Inviato 30 Maggio, 2016 alle 21:04 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 21:04 Ebbene sì , per chi lo scorso fine settimana , se lo fosse perso ecco il video della prova . Strada riconosciuta all'istante .............il Mottarone! https://www.facebook.com/YamahaMotorItalia/videos/10153589539929212/ 1
etorty Inviato 30 Maggio, 2016 alle 21:39 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 21:39 Grazie Willy! Un giorno o l'altro quella strada lì voglio farla anche io, con la mia piccolina! Andrò sicuramente più piano di Cereghini, ma mi divertirò lo stesso.
omarMT01 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 06:50 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 06:50 bello ma dovrebbe fare più attenzione alle parole... 11nm a 9.000rpm ne sviluppo di più io in bicicletta la spiegazione delle mappe, magari dice il giusto ma vorrebbe dire che differisce dalla 09 e da altre che conosco: STD = Strada viscida A = Intermedia B = Aggressiva Tutto giusto? ma non era che la STD è l'intermedia, la A sta per aggressiva e la B rain?
etorty Inviato 31 Maggio, 2016 alle 07:41 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 07:41 Riguardo alle mappe ho letto anche io la stessa cosa che ha detto Cereghini in altri articoli, e ho notato l'incongruenza. Pare strano che Yamaha abbia fatto sulla 09 in un modo e sulla 10 in un altro...
willy Inviato 31 Maggio, 2016 alle 08:39 Autore Inviato 31 Maggio, 2016 alle 08:39 Che io sappia il discorso mappe è come la 09.
Bumblebee Inviato 31 Maggio, 2016 alle 10:00 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 10:00 Stamattina sono riuscito a provarla dal concessionario... che erogazione, che maneggevolezza!!!! Effettivamente sul modello provato sono state invertite le sigle, la B è la più aggressiva, mentre quella intermedia è la A. Che moto però!!!!! Complimenti nuovamente a Yamaha!
prof Inviato 31 Maggio, 2016 alle 11:27 Inviato 31 Maggio, 2016 alle 11:27 11nm a 9.000rpm ne sviluppo di più io in bicicletta Me n'ero accorto anch'io!
masolamt07 Inviato 9 Giugno, 2016 alle 11:06 Inviato 9 Giugno, 2016 alle 11:06 (modificato) da quanto ho letto io la std è quella più tranquilla poi la A è un po' più cattiva poi c'è la B che è la top di cattiveria con i sistemi di sicurezza ritotti al massimo! http://cdn.yamaha-motor.eu/owner-manuals/Motorcycles/PB6728199H0H.PDF vai alla pagina 3.3 e 3.4 che c'è la spiegazione delle mappature! Modificato 9 Giugno, 2016 alle 11:17 da masolamt07
Condor Inviato 9 Giugno, 2016 alle 20:41 Inviato 9 Giugno, 2016 alle 20:41 Non vorrei sbagliarmi ma sulla XSR900 la standard STD è quella con una erogazione costante ai bassi e agli alti, la A è la sport quindi più aggressiva sopratutto ai bassi e la B è la rain quindi poco reattiva ai bassi, le ho provate tutte e tre
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 10:43 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 10:43 Esattamente ciò che ho scritto più su, si vede che per la 10 han fatto diversamente
Condor Inviato 10 Giugno, 2016 alle 13:37 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 13:37 Pensa se le hai tutte e due che casino viene fuori....sotto la pioggia selezioni B sulla 010 e sono c.....i
prof Inviato 10 Giugno, 2016 alle 13:44 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 13:44 Beh... Fino a una decina di anni fa, quando pioveva, si dava meno gas!
Condor Inviato 10 Giugno, 2016 alle 20:26 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 20:26 Appunto ma sembrerebbe che tra la 900 e la 10 non coincidano le A B e STD
masolamt07 Inviato 11 Giugno, 2016 alle 11:32 Inviato 11 Giugno, 2016 alle 11:32 lo credevo anchio invece come ai visto hanno fatto diversamente! mi sa che ne venderanno a quintali di MT-10
AlbertoMT07 Inviato 26 Agosto, 2016 alle 21:54 Inviato 26 Agosto, 2016 alle 21:54 Il mottarone è sempre il top, vivendo nei pressi (20km dall'inizio della salita ed altri 20 di salita) è il giro top. Non vedo l'ora di ricevere la 10 ed andare su a provarla
Messaggi raccomandati