Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

A me non dispiace perché fra tutti mi pare quello che richiama più di tutti lo spirito pionieristico/fai da te dello stile cafe' race. Gli altri mi sembrano schermi da sputer 150

Modificato da Agostone
Inviato

Ciao a tutti, ho cercato invano il cupolino più piccolo tipo portanumero, ma non si trova. Ho persino cercato di montare quello della 700, a mio parere bellissimo ma le staffe non vanno bene sul 900. Se non lo trovo, farò fare delle staffe artigianali per mettere quello della 700.

Inviato

buongiorno, io l'ho fatto fare partendo da una tabella portanumero in alluminio. Il riparo è solo per la strumentazione, anche se mi pare che in autostrada un pò di aria dal busto.... poca cosa eh.......... 

post-5449-0-42188800-1472623267_thumb.jpg

• Like 3
Inviato

Devo dire che ci sta proprio bene, puoi fornirci maggiori dettagli sulla realizzazione e altre foto anche di profilo? Io sono in attesa di quello della puig che però ancora non lo trovo in vendita.

Inviato (modificato)

Grazie, faccio altre foto e le pubblico. Comunque è un lavoro artigianale prendendo una tabella portanumero in alluminio, sagomata (lavoro veloce) e fatto gli attacchi (lavoro più lungo) 

Prossimo lavoro è la modifica della sella (forma e colore) e uno scarico degno (complicatissimo ché quelli attualmente in produzione specifici per la XSR non me gustano)

Modificato da ginino69
Inviato

Ho ordinato il piccolo cupolino in alluminio originale Yamaha che monta la 700, dovrò modificare le staffe o farne di nuove, vedremo cosa mi riesce. Sto pensando di montare anche dei portanumero laterali, cosa più difficile perché dovrebbero essere dello stesso materiale e colore del cupolino.

Per la marmitta temo che cambiandola peggiorino i valori di coppia, piuttosto tengo l'originale anche se è veramente troppo silenziosa.

Inviato

Con cat e db killer non perdi niente ( e non guadagni quasi niente )

Senza cat la storia cambia ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato (modificato)

Però si può rimediare tramite centraline , mappatura ,o2 controller ecc

( però togli peso e guadagni in coppia, hp) finiamo l'off o i mod ci menano haha

Modificato da MaD
  • Like 1
Inviato

Ginino, sono molto belli i portanumero laterali, stavo pensando di fare la stessa cosa. Il portanumero frontale(cupolino) non si vede bene davanti, appena puoi potresti postare una foto scattata davanti alla moto? Grazie.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...