Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sei tu che hai il cupolino in vendita su Subito.it? nel caso che sei tu, come mai già lo vendi?

Si, sono io.. lo messo in vendita solo perché mi piace cambiare...

Ma rimane forse il più bello..

Se interessato mi fai sapere.

Saluti

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Inviato

Hurricane.

Qualcuno ha già comprato da questo sito ?

WeBike è un sito giapponese iperaffidabile, però occhio che ci sono da calcolare i dazi d'importazione.

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ci siamo quasi...

Dopo lunga ricerca forse ho trovato il cupolino che meglio si adatta alla nostra moto ma purtroppo quello giallo é montato su un xsr700 che ha staffe diverse e faro + grande del nostro, invece quella grigia é una 900 ma mi sembra che monti il faro della 700 (dalle staffe).Infatti per ora in catalogo la ditta S2-concept ha il cupolino (a 260€) solo per la 700.

post-5352-0-13084800-1475674088_thumb.jpg

post-5352-0-17497700-1475674123_thumb.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

Ho visto anch'io questo sul gruppo FB, ho letto che il giallo non è uguale a quello della nostra moto, a me piace ma lo prenderei tutto nero

Modificato da Abarthino
Inviato (modificato)

Update dalla s2 concept:
Hanno messo in catalogo quello per la 900 a 293€ nei colori blu, grigio e giallo
Invece per gli intransigenti ( e benestanti) del look cafe racer c é il cupolino Nardò a soli 679€ a cui vanno aggiunti 80€ per gli specchietti e 267€ per i semimanubbri.
Potete vedere tutto qui: sito S2-Concept

post-5352-0-85511000-1475695653_thumb.jpg

post-5352-0-48694900-1475695672.jpg

Modificato da gerribs
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ci siamo quasi...

Dopo lunga ricerca forse ho trovato il cupolino che meglio si adatta alla nostra moto ma purtroppo quello giallo é montato su un xsr700 che ha staffe diverse e faro + grande del nostro, invece quella grigia é una 900 ma mi sembra che monti il faro della 700 (dalle staffe).Infatti per ora in catalogo la ditta S2-concept ha il cupolino (a 260€) solo per la 700.

Se a qualcuno interessa io ho preso e montato il cupolino uguale a questo dalla S2, versione grigio dato che ho una garage metal.

Il montaggio è abbastanza semplice, si mantiene il faro e vanno cambiate le staffe reggifaro (forniscono il kit completo).

Inviato (modificato)

Ciao! Avresti la possibilità di mettere una foto? Sarei interessato anche io al montaggio di quel cupolino...

Dici che è uguale a quello della S2, lo hai preso altrove tu?

Grazie

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato (modificato)

il mio è proprio quello della S2, l'ho preso tramite il loro sito... ecco un paio di foto della mia moto:

post-5959-0-31086400-1479810711_thumb.jpgpost-5959-0-32223400-1479810712_thumb.jpg
Modificato da etorty
  • Like 1
Inviato

Addirittura di Castelletto: ci potrei quasi arrivare a piedi!  :lol:

Osenda, esatto.  ;)

Dai che appena smette la pioggia ci si vede. Un caffè sabato mattina, magari?

Mi bastono da solo perché siamo OT.  :blink:   :075:

• Like 1
Inviato (modificato)

Chiudo l'OT dicendo solo: fai un fischio che se sono libero un caffè e magari un giretto lo faccio volentieri ;)

Modificato da etorty
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...