Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Assolutamente si :) grazie ;)

Da qui un pensiero, se a parità di misura sono più piccoli, saranno altrettanto sicuri? :)

Inviato
  • Autore

La stessa domanda gliela ho fatta io... E lui semplicemente mi ha fatto vedere un casco Bell (fondo di magazzino[emoji33][emoji33]) usato in SBK(ho chiesto se me lo vendeva[emoji20][emoji20])... La differenza sono le prese d'aria ...

Inviato

Bene, gli shoei sono tra quelli con la migliore aerodinamica, essendo che noi abbiamo moto nude e non ci mettiamo in carena, sarei molto curioso di testare l'efficienza aerodinamica di questi Cast.

Ho appena venduto il mio gt-air e lo potrei rimpiazzare con uno di questi.

• 8 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Preso!!! Dire che è bellissimo è riduttivo[emoji7]post-3349-1487091099554_thumb.jpgpost-3349-14870911095889_thumb.jpg

Il casco non è ancora disponibile sul mercato,lo sarà a Marzo...Io però è dallo scorso anno che gli sto dietro ,e sono riuscito ad acquistarlo[emoji123][emoji123][emoji123]

da notare le visiere(ne ho prese altre 2) sono ancora a marchio Bell,le loro sono in produzione... post-3349-14870911986564_thumb.jpg

...questo invece lo ha voluto mia figlia per San Valentino[emoji7][emoji7][emoji7]post-3349-14870912440901_thumb.jpgpost-3349-14870912528236_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Con la visiera scura è da paura[emoji6][emoji6][emoji6] sto studiando degli adesivi...attendere prego[emoji12]

post-1646-0-63473100-1487111753_thumb.jpg

Inviato

BELLISSIMO,il casco e uno spettacolo,io voglio cambiare il mio e mi era piaciuto molto il simpson ghost bandit,ma anche questo mi piacerebbe,una domanda cosa si intende per calotta grande o piccola?varia in base alla taglia del casco?o e una scelta che va al di la della taglia interna?

Inviato

La calotta varia a seconda della misura dell'interno: le taglie piccole usano la calotta piccola, le grandi la calotta grande. Tutte le aziende produttrici fanno così, alcune con 2 misure di calotta, altre con 3.

Inviato

grazieee

Inviato
  • Autore

gerribs mi ha preceduto,per questo casco in carbonio realizzano 2 calotte,mentre per quello azzurro ne realizzano 1 sola..

• 2 anni dopo...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.