Darkrider Inviato 2 Giugno, 2016 alle 11:20 Condividi Inviato 2 Giugno, 2016 alle 11:20 Salve a tutti, ho appena acquistato una mt 07 e volevo sapere se qualcuno di voi più 'anziani' è disposto a darmi qualsivoglia consiglio per sfruttare al massimo la moto. L'ho presa usata e nonostante avesse gomme nuove e cambio olio effettuato sul libretto tagliandi non ci sono i timbri dei tagliandi (il vecchio proprietario ne ha fatto uno a 1000 km e uno poco prima dei 5000 , ora ne ha 5100). gradirei anche sapere se qualcuno mi consiglia uno scarico decente senza troppe pretese e se montando solo il terminale devo rimappare la centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Giugno, 2016 alle 11:24 Condividi Inviato 2 Giugno, 2016 alle 11:24 Ciao Giacomo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Per quanto riguarda i tagliandi e consigli assortiti, puoi trovare tutto nella sezione tecnica della MT-07. Se non ci sono i timbri dei tagliandi... ti consiglio di andare dal tuo conce più vicino e appurare la situazione. Senza timbri che comprovano i tagliandi la garanzia non ha più validità... Comunque di questo se ne può parlare nella discussione opportuna, proprio relativa ai tagliandi. Buon forum e buon divertimento con la tua 07! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Giugno, 2016 alle 11:41 Condividi Inviato 2 Giugno, 2016 alle 11:41 Benvenuto nel Forum, Giacomo. Segui i consigli di Enrico e non sbaglierai mai, ci sono discussioni aperte per ciascuno dei tuoi dubbi, sono sicuro troverai presto una soluzione per tutto. Un lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkrider Inviato 2 Giugno, 2016 alle 22:12 Autore Condividi Inviato 2 Giugno, 2016 alle 22:12 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 3 Giugno, 2016 alle 16:10 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 16:10 Ciao Giacomo benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corsaro Inviato 5 Giugno, 2016 alle 14:01 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 14:01 Benvenuto! dai un occhiata incontri e giri che si organizza sempre qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati