Vai al contenuto

(MT-09) Nuovo MTista e nuova MT

Cico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Mi sono da poco iscritto al club ed ho da poco acquistato una MT09 (nuova ma dell'anno scorso, approfittando della recente offerta Yamaha). La moto me la devono ancora immatricolare e consegnare, ma mi sto già guardando in giro per acquistare qualche pezzo per impreziosirla. "Provengo" da una Hornet 600, moto che mi ha dato moltissime soddisfazioni e che a malincuore sostituisco.

Della nuova MT vorrei sostituire alcuni pezzi, conservandomi in cantina gli originali (visto che saranno nuovi, e serviranno nel caso per ripristinare l'originalità della moto), e mi piacerebbe trovarli usati. Tra questi, i più importanti sono serbatoio e scarico: il primo  mi andrebbe bene di qualsiasi colore, anche con lievi ammaccature e segni, tanto dovrei portarlo dal carrozziere a riverniciare; il secondo, sempre originale perchè mi piace molto la sua forma, mi servirebbe visto che vorrei metterci le mani per modificarlo....

Qualcuno li ha ed è disposto a venderli?

Ciao e a presto!

Modificato da Cico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Questa sezione è riservata alla presentazione e ai saluti... per richieste e ricerche ti consiglio di aprire una discussione nel mercatino!

Buon forum e buon divertimento con la tua 09... e se vuoi, puoi aprire anche una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto", così ci puoi tenere informati sulla tua personalizzazione!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...