Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!!

Mi sono da poco iscritto al club ed ho da poco acquistato una MT09 (nuova ma dell'anno scorso, approfittando della recente offerta Yamaha). La moto me la devono ancora immatricolare e consegnare, ma mi sto già guardando in giro per acquistare qualche pezzo per impreziosirla. "Provengo" da una Hornet 600, moto che mi ha dato moltissime soddisfazioni e che a malincuore sostituisco.

Della nuova MT vorrei sostituire alcuni pezzi, conservandomi in cantina gli originali (visto che saranno nuovi, e serviranno nel caso per ripristinare l'originalità della moto), e mi piacerebbe trovarli usati. Tra questi, i più importanti sono serbatoio e scarico: il primo  mi andrebbe bene di qualsiasi colore, anche con lievi ammaccature e segni, tanto dovrei portarlo dal carrozziere a riverniciare; il secondo, sempre originale perchè mi piace molto la sua forma, mi servirebbe visto che vorrei metterci le mani per modificarlo....

Qualcuno li ha ed è disposto a venderli?

Ciao e a presto!

Modificato da Cico

Inviato

Ciao Roberto, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Questa sezione è riservata alla presentazione e ai saluti... per richieste e ricerche ti consiglio di aprire una discussione nel mercatino!

Buon forum e buon divertimento con la tua 09... e se vuoi, puoi aprire anche una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto", così ci puoi tenere informati sulla tua personalizzazione!

:)

Inviato

Benvenuto!

Inviato

Ciao Roberto, benvenuto. ;)

Segui il consiglio di Enrico e posta una richiesta sul mercatino, uno scarico originale non sarà troppo difficile da trovare.

Inviato

Benvenuto!!!

Inviato

Benvenuto!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.