Antospa Inviato 3 Giugno, 2016 alle 04:41 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 04:41 Salve a tutti Mi chiamo Antonio e da poco mi sono impossessato della 03 di mia moglie Premetto che erano 3 anni che non montava su una moto E vi assicuro che girando intorno alla mia zona ( provincia di La Spezia ) tipo bracco centocroci Cerreto ho trovato la 03 veramente niente male.... Mi sono iscritto per carpire info da voi più esperti Grazie x i vostri suggerimenti futuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Giugno, 2016 alle 09:32 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 09:32 Ciao Antonio, benvenuto. Sfoglia pure con calma il Forum, è strapieno di nozioni utili, sono sicuro ti troverai bene qui da noi. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Giugno, 2016 alle 11:02 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 11:02 Buongiorno Antonio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antospa Inviato 3 Giugno, 2016 alle 14:34 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 14:34 Grazie master mi sto già divertendo a vedere i vari post.... E grazie anche a te etory Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati