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(XSR 700) MASSIMO19


MASSIMO19

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Mh... quindi ci stai dicendo che, diversamente da quanto fatto sulla 900, mamma Yamaha non ha fatto cambiamenti nel reparto sospensioni della 700 rispetto alla 07. Sono molto curioso di leggere cosa dirà Giotek e di leggere il tuo parere dopo l'operazione.

Tu hai/avevi guidato un po' la 07 prima della XSR?  :unsure:

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Allora sono appena tornato da un giro dopo le modifiche di Giotek.
Il mono NON pompa più e non si innescano strani ondeggiamenti in fase di riapertura gas che prima erano una costante, la forcella lavora più alta ed è frenata in modo ottimo in compressione.
La moto non ha perso nulla in reattività e maneggevolezza ed il confort è migliore, tiene meglio la traiettoria e non tende ad allargare come prima delle modifiche.
Il tutto si traduce in maggiore sicurezza!
Probabilmente è la prima volta che preparo delle forcelle originali (tra strada e Cross ne ho provate molte) e sento una differenza così netta.
P.S. Detto anche da Giorgio sono uguali a quelle della mt07

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Ciao Tor, ho visto che anche tu stai andando coi lavori, io ho preferito iniziare dalle sospensioni come faccio da anni su tutte le moto e dalle gomme che salvo rari casi su moto "entry level" sono molto poco sportive

Ho scelto le M7 perché le ho provate e vanno egregiamente in moltissime condizioni come emerso anche dai test dei professionisti, in più, trovo che il disegno sia adatto allo stile della moto :lol: 

Per lo scarico se non sbaglio tu hai messo Akra, io avevo pensato di mettere un SC Project (ho mandato poco fa una mail per capire se è omologato anche per i gas di scarico) con relativa centralina aggiuntiva fornita da loro in modo da evitare i problemi legati al montaggio dell'accrocchio.

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l 'sc è molto bello visto dal vivo forse è un pò più rumoroso del mio akra.la centralina della sc non è altro che un potenziometro se fossi in te terrei d'occhio anche il

powercommander fc secondo me il miglior prodotto prezzo/qualità.

per le metzeler son d'accordo con te anche se ultimamente ho provato le continental sportattack e mi sono piaciute molto.tienici informati pure sul montaggio della centralina

come ho scritto dall'altra parte ho avuto dei problemi con la spia motore.

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Provate per un centinaio di chilometri su strade non velocissime ma impegnative, con fondo asciutto, ma con diversi tratti umidi.
Gomme che avevo già provato su altre moto e che su questa risultano quasi commoventi, gomma davvero a tutto tondo, pressioni ant 2.35 e post 2.5 bar.
Moto che se possibile è diventata ancora più svelta, l'anteriore sembra infinito anche col post praticamente chiuso.
Vi consiglio di provarle, una differenza abbissale con le oneste Phantom di serie
Posteriore e anteriore

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