MASSIMO19 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 06:05 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 06:05 In mattinata la ritiro!!! Non vedo l'ora! Appena posso metto qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 12:06 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 12:06 Presa!! Ho fatto 150km 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 17:18 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 17:18 Ciao Massimo. Come l'hai trovata alla guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 17:43 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 17:43 Molto divertente, ma ha un difetto che conoscete tutti, lunedì la porto da Giotek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Giugno, 2016 alle 18:05 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 18:05 Mh... quindi ci stai dicendo che, diversamente da quanto fatto sulla 900, mamma Yamaha non ha fatto cambiamenti nel reparto sospensioni della 700 rispetto alla 07. Sono molto curioso di leggere cosa dirà Giotek e di leggere il tuo parere dopo l'operazione. Tu hai/avevi guidato un po' la 07 prima della XSR? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 19:08 Autore Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 19:08 Si l'ho guidata, fondamentalmente sono uguali, mono sul quale lavora solo la molla e forcella idem, il manubrio più largo è alto la fa sembrare diversa ma a me pare uguale. Vediamo anche che dirà Giotek della parte interna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 6 Giugno, 2016 alle 17:39 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 17:39 (modificato) Allora sono appena tornato da un giro dopo le modifiche di Giotek.Il mono NON pompa più e non si innescano strani ondeggiamenti in fase di riapertura gas che prima erano una costante, la forcella lavora più alta ed è frenata in modo ottimo in compressione.La moto non ha perso nulla in reattività e maneggevolezza ed il confort è migliore, tiene meglio la traiettoria e non tende ad allargare come prima delle modifiche.Il tutto si traduce in maggiore sicurezza!Probabilmente è la prima volta che preparo delle forcelle originali (tra strada e Cross ne ho provate molte) e sento una differenza così netta.P.S. Detto anche da Giorgio sono uguali a quelle della mt07 Modificato 7 Giugno, 2016 alle 09:55 da MASSIMO19 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Giugno, 2016 alle 18:10 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 18:10 Ottimo! E allora di nuovo un "bravo" a Giotek, e buon divertimento a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 7 Giugno, 2016 alle 07:47 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 07:47 Oggi vado a montare le Metzeler M7RR, visto che le Pirelli Phantom di primo equipaggiamento sono oneste ma nulla di più... Sono curioso di provare l'accoppiata gomme ottime e sospensioni riviste prima di dare altri giudizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tor Inviato 7 Giugno, 2016 alle 09:34 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 09:34 ciao massimo complimenti per la moto e i lavori che stai facendo ,anche io non vedo l'ora di mettere mani a sospensioni freni e gomme, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 7 Giugno, 2016 alle 10:01 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 10:01 (modificato) Ciao Tor, ho visto che anche tu stai andando coi lavori, io ho preferito iniziare dalle sospensioni come faccio da anni su tutte le moto e dalle gomme che salvo rari casi su moto "entry level" sono molto poco sportive Ho scelto le M7 perché le ho provate e vanno egregiamente in moltissime condizioni come emerso anche dai test dei professionisti, in più, trovo che il disegno sia adatto allo stile della moto Per lo scarico se non sbaglio tu hai messo Akra, io avevo pensato di mettere un SC Project (ho mandato poco fa una mail per capire se è omologato anche per i gas di scarico) con relativa centralina aggiuntiva fornita da loro in modo da evitare i problemi legati al montaggio dell'accrocchio. Modificato 7 Giugno, 2016 alle 10:14 da MASSIMO19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tor Inviato 7 Giugno, 2016 alle 10:17 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 10:17 l 'sc è molto bello visto dal vivo forse è un pò più rumoroso del mio akra.la centralina della sc non è altro che un potenziometro se fossi in te terrei d'occhio anche il powercommander fc secondo me il miglior prodotto prezzo/qualità. per le metzeler son d'accordo con te anche se ultimamente ho provato le continental sportattack e mi sono piaciute molto.tienici informati pure sul montaggio della centralina come ho scritto dall'altra parte ho avuto dei problemi con la spia motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 7 Giugno, 2016 alle 17:48 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 17:48 (modificato) Provate per un centinaio di chilometri su strade non velocissime ma impegnative, con fondo asciutto, ma con diversi tratti umidi.Gomme che avevo già provato su altre moto e che su questa risultano quasi commoventi, gomma davvero a tutto tondo, pressioni ant 2.35 e post 2.5 bar.Moto che se possibile è diventata ancora più svelta, l'anteriore sembra infinito anche col post praticamente chiuso.Vi consiglio di provarle, una differenza abbissale con le oneste Phantom di seriePosteriore e anteriore Modificato 22 Giugno, 2016 alle 10:21 da MASSIMO19 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 18 Giugno, 2016 alle 17:24 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2016 alle 17:24 Scarico installato e provato, Roadsitalia Thunder titanio, va molto bene anche senza rimappare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 20 Giugno, 2016 alle 10:25 Condividi Inviato 20 Giugno, 2016 alle 10:25 Ma il titanio dove sarebbe??dalla foto non riesco a capire,la parte nera del silenziatore??? sono andato sul sito,capito tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati