TheRebel78 Inviato 5 Giugno, 2016 alle 07:20 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 07:20 Qualche anno fa all'EICMA vidi questa cintura Forse è una minchiata,però può essere utile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 5 Giugno, 2016 alle 17:41 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 17:41 Io uso questa ...la monto quando porto il passeggero ...la metti e la togli in 3 minuti ... Non esiste altro di meglio per far tenere il passeggero ... La monto da tempo anche sull'altra moto che avevo prima ...un ktm superduke 1290 r ... con il quale si viaggiava sempre su una ruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andysky69 Inviato 5 Giugno, 2016 alle 18:14 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 18:14 Qualche anno fa all'EICMA vidi questa cintura Image1465111250.743972.jpg Forse è una minchiata,però può essere utile... Questa cintura si aggancia al serbatoio?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 5 Giugno, 2016 alle 18:20 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 18:20 No,la indossa chi guida la moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 6 Giugno, 2016 alle 11:14 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 11:14 Qualche anno fa all'EICMA vidi questa cintura Image1465111250.743972.jpg Forse è una minchiata,però può essere utile... l evoluzione delle maniglie dell'amore!!!! Tano,mi piacerebbe cosa ti ha convinto ad acquistare una moto che non ha nulla a che vedere con le tue/vostre esigenze di ultilizzo,di solito solo un offerta ad un prezzo scontatissimo ha questo potere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Giugno, 2016 alle 11:33 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 11:33 Ai vecchi tempi il passeggero teneva una mano appoggiata al serbatoio per reggersi in frenata e un'altra attaccata dietro la sella, da qualche parte se previsto. Di solito c'era il maniglione centrale (es. Kawa 500), adesso ci sono le corna (es. Tracer). Se poi il pilota era particolarmente scarso o incosciente, le altre due si tenevano giunte e si pregava il Santo nel quale si riponeva maggior fiducia. Altri tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tano Inviato 6 Giugno, 2016 alle 13:05 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 13:05 l evoluzione delle maniglie dell'amore!!!! Tano,mi piacerebbe cosa ti ha convinto ad acquistare una moto che non ha nulla a che vedere con le tue/vostre esigenze di ultilizzo,di solito solo un offerta ad un prezzo scontatissimo ha questo potere!!! Scelta con la passione e non con la ragione.. Resta il fatto che ho forse sottovalutato la scomodità..ma comunque troverò la soluzione prima o poi... in caso installerò un bauletto... In fondo la necessità di un carico vale per tutte. Nel frattempo spero che qualcuno realizzi una gamma di accessori, tipo maniglie!!! E sto valutando anche una modifica della sella porzione passeggero. Vi farò sapere. Chi avesse aggiornamenti è pregato di postarlo saluti da Catania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 6 Giugno, 2016 alle 13:14 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 13:14 (modificato) IL BAULETTO NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :startle: :startle: :startle: !!! Modificato 6 Giugno, 2016 alle 13:19 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Giugno, 2016 alle 21:02 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 21:02 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tano Inviato 8 Giugno, 2016 alle 20:04 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 20:04 Ragazzi, volevo manifestare la mia più piena soddisfazione, il concessionario mi ha dato la possibilità di montare le staffe del passeggero della 700.. risultato stupefacente!!! Sembra di stare su un'altra moto!!! Basta solo stringerle per i fori, e realizzare una piccolissima staffetta per il serbatoio dell'olio. Credetemi il risultato è strabiliante, ci guadagna anche il pilota perché si distanzia dalle pedane passeggero!! E vale anche per la 09!! Problema passeggero risolto, più di una tracer!!, appena finito vi farò vedere... anche se non so come allegare foto. Lamp !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Giugno, 2016 alle 20:34 Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 20:34 Ottimo!!! Sono curioso di vedere il lavoro finito. Per le foto, dai un'occhiata ai tutorial che trovi >>>qui<<<. Attenzione che se usi Tapatalk vanno caricate "come allegato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 9 Giugno, 2016 alle 06:05 Condividi Inviato 9 Giugno, 2016 alle 06:05 Ciao,grande prova!!! Soluzione veramente interessante,se davvero non si pianta più gli stivali sulle pedane del passeggero...diventa un probabile upgrade!!! Se poi mettere un paio di foto sarebbe il top!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginino69 Inviato 16 Giugno, 2016 alle 09:34 Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 09:34 Ragazzi, volevo manifestare la mia più piena soddisfazione, il concessionario mi ha dato la possibilità di montare le staffe del passeggero della 700.. risultato stupefacente!!! Sembra di stare su un'altra moto!!! Basta solo stringerle per i fori, e realizzare una piccolissima staffetta per il serbatoio dell'olio. Credetemi il risultato è strabiliante, ci guadagna anche il pilota perché si distanzia dalle pedane passeggero!! E vale anche per la 09!! Problema passeggero risolto, più di una tracer!!, appena finito vi farò vedere... anche se non so come allegare foto. Lamp !!! Quelle della Xsr 700 ci vanno adattate perchè l'interasse degli attacchi originali è 80 mentre quello del 700 è 60. Senza nessuna modifica ci vanno sicuramente quelle della Tracer 900. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tano Inviato 16 Giugno, 2016 alle 20:16 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 20:16 Si è corretto, si devono appunto adattare, ma rispetto a quelle della tracer, sono ancora più lunghe.. Sto ancora aspettando che arrivino, ma il risultato è più che soddisfacente... a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tano Inviato 20 Giugno, 2016 alle 18:30 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2016 alle 18:30 Tutto fatto, vorrei allegare le foto ma non ho capito come....ho seguito il tutorial tapatalk, ma non corrisponde alla mia schermata... smartphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati