sparpi74 Inviato 5 Giugno, 2016 alle 18:54 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 18:54 Ragazzi ieri in pista a binetto.girava una mt09 messa davvero bene. Cartucce andreani e mono.ohlins e camminava bene Mi.ha incuriosito l'oggetto di.cui sopra. Realmente la MOTO nelle prime 5 marce gira sino ad 11000 giri...in.sesta si pianta a 9000 giri ed indica la velocità di 223 Facendo leggere sul cruscotto la velocità reale...qui subentra questo correttore...si potrebbe eludere il blocco. Secondo quanto.diceva.il.proprietario ...fa proprio questo. Siete d'accordo? Ci sono.altri utenti.che lo montano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Giugno, 2016 alle 21:40 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 21:40 Ciao sparpi74 , ti ricordo che quando si apre una nuova discussione bisogna inserire il "prefisso" nel titolo. Puoi trovare tutte le spiegazioni nella sezione "Come si usa il forum". Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Giugno, 2016 alle 09:02 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 09:02 Io l'ho montato sin dal principio sulla mia a causa di un enorme GAP di taratura, ma non saprei confermartelo. La sua funzione primaria comunque la svolge in maniera più che egregia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Giugno, 2016 alle 09:10 Condividi Inviato 6 Giugno, 2016 alle 09:10 Credo che il concetto sia che se tramite lo Speedo Healer fai credere alla moto che stai andando più piano la centralina non fa entrare il limitatore. Se lo fai solo per una sessione in pista può funzionare, ma se lo lasci sempre in uso il tachimetro ti segnerà sempre la velocità inferiore e il contachilometri conteggerà una distanza inferiore a quella effettivamente percorsa. Ma lo scopo principale per il quale si monta lo Speedo Healer è quello di far segnare correttamente il tachimetro (e di conseguenza il contachilometri) perché tutti gli strumenti indicano una velocità superiore a quella reale, per obbligo di omologazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati