Inviato 7 Giugno, 2016 alle 22:237 Giu, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Patrizio e ieri ho provato la tracer 900, desidero acquistarla e dopo qualche ricerca su google ho trovato questo fantastico forum che però mi ha messo in allerta. Mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto ora e in futuro. Sto lasciando la mia KTM duke 690R per la mt tracer 900 e...beh questo è solo l'inizio. Tanti saluti a tutti
Inviato 7 Giugno, 2016 alle 22:297 Giu, 2016 Buonasera Patrizio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Come mai ti abbiamo messo in allerta?? Cosa ti preoccupa? Facci sapere... se possiamo cerchiamo di risolvere i tuoi dubbi!
Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:288 Giu, 2016 Autore Come mai ti abbiamo messo in allerta?? Cosa ti preoccupa? Facci sapere... se possiamo cerchiamo di risolvere i tuoi dubbi! Grazie del benvenuto! Mi ha messo in allerta il problema degli "ondeggiamenti" sulla tracer 900
Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:498 Giu, 2016 Ciao Patrizio, benvenuto. Il problema degli ondeggiamenti in realtà è relativo, pare fosse causato dalle coperture di serie e da un sovraccarico di bauletti/bagagli nella parte posteriore della moto senza un settaggio corretto del mono, alleggerendo quindi l'avantreno in maniera troppo drastica. Si parla comunque di fatti avvenuti a velocità di molto superiori al codice della strada (160km/h) e bene o male tute le tourer "alte" soffrono dello stesso problema superati certi limiti. Al momento nessuno ci ha lasciato le penne, se è questo che ti preoccupa.
Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:538 Giu, 2016 Autore Ti ringrazio della risposta. Non capisco perché le case debbano sempre utilizzare pneumatici di serie B
Inviato 8 Giugno, 2016 alle 08:018 Giu, 2016 Mah... non so se i pneumatici di primo equipaggiamento della Tracer si possano ritenere di serie B... io non l'ho mai guidata e non ho esperienza con quelle gomme. Ma sono pur sempre Dunlop. Può essere che non riescano ad incontrare i favori di tutti gli utenti, questo è probabile. Ma qui, per quanto riguarda le gomme, siamo abbondantemente OT. Casomai ne riparliamo in una discussione apposita nella sezione tecnica.
Inviato 8 Giugno, 2016 alle 19:238 Giu, 2016 Io sabato scorso ho provato la tracer nuova su in 2 arrivato a 120 ma nessun problema di ondeggiamento nonostante non fosse regolata per 2 Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Inviato 8 Giugno, 2016 alle 19:348 Giu, 2016 Autore Io sabato scorso ho provato la tracer nuova su in 2 arrivato a 120 Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Il problema, da quanto letto, si presenta quando si è soli e mai in coppia