widewings Inviato 7 Giugno, 2016 alle 22:23 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 22:23 Ciao a tutti, mi chiamo Patrizio e ieri ho provato la tracer 900, desidero acquistarla e dopo qualche ricerca su google ho trovato questo fantastico forum che però mi ha messo in allerta. Mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto ora e in futuro. Sto lasciando la mia KTM duke 690R per la mt tracer 900 e...beh questo è solo l'inizio. Tanti saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Giugno, 2016 alle 22:29 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 22:29 Buonasera Patrizio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Come mai ti abbiamo messo in allerta?? Cosa ti preoccupa? Facci sapere... se possiamo cerchiamo di risolvere i tuoi dubbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 8 Giugno, 2016 alle 04:28 Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 04:28 Ciao Patrizio e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
widewings Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:28 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:28 Come mai ti abbiamo messo in allerta?? Cosa ti preoccupa? Facci sapere... se possiamo cerchiamo di risolvere i tuoi dubbi! Grazie del benvenuto! Mi ha messo in allerta il problema degli "ondeggiamenti" sulla tracer 900 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:49 Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:49 Ciao Patrizio, benvenuto. Il problema degli ondeggiamenti in realtà è relativo, pare fosse causato dalle coperture di serie e da un sovraccarico di bauletti/bagagli nella parte posteriore della moto senza un settaggio corretto del mono, alleggerendo quindi l'avantreno in maniera troppo drastica. Si parla comunque di fatti avvenuti a velocità di molto superiori al codice della strada (160km/h) e bene o male tute le tourer "alte" soffrono dello stesso problema superati certi limiti. Al momento nessuno ci ha lasciato le penne, se è questo che ti preoccupa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
widewings Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:53 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 07:53 Ti ringrazio della risposta. Non capisco perché le case debbano sempre utilizzare pneumatici di serie B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Giugno, 2016 alle 08:01 Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 08:01 Mah... non so se i pneumatici di primo equipaggiamento della Tracer si possano ritenere di serie B... io non l'ho mai guidata e non ho esperienza con quelle gomme. Ma sono pur sempre Dunlop. Può essere che non riescano ad incontrare i favori di tutti gli utenti, questo è probabile. Ma qui, per quanto riguarda le gomme, siamo abbondantemente OT. Casomai ne riparliamo in una discussione apposita nella sezione tecnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8875 Inviato 8 Giugno, 2016 alle 19:23 Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 19:23 Io sabato scorso ho provato la tracer nuova su in 2 arrivato a 120 ma nessun problema di ondeggiamento nonostante non fosse regolata per 2 Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
widewings Inviato 8 Giugno, 2016 alle 19:34 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2016 alle 19:34 Io sabato scorso ho provato la tracer nuova su in 2 arrivato a 120 Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Il problema, da quanto letto, si presenta quando si è soli e mai in coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati