Ricky Inviato 12 Giugno, 2016 alle 15:19 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 15:19 (modificato) Rieccomi , moto ritirata gia fatti i primi 250km presa tanta acqua in giro e molto contento, non posso dare delle valutazioni perche non ho un modello con cui confrontarmi venendo da un tmax , quello che posso dire che e un giocattolo da guidare la pensavo molto piu impegnativa ci stiamo ancora conoscendo, la sella e dura e dopo un po diventa un po scomoda faccio 70 km al giorno per andare al lavoro e i miei glutei non essendo abituati ne risentono, non ho ancora usato le mappature A e B ma gia la STD e impressionante ( non posso esagerare per i primi 1000km) in sorpasso in seconda mi e bastato aprire il gas che la moto si e impennata senza nessun problema ( TCS mappatura sul 2), la temperatura e in digitale e mi oscilla tra 90° e i 101° non so se e normale, fa un po di fatica ad accendersi bisogna insistere un paio di secondi e pure questo non so se e normale, ripeto ci stiamo ancora conoscendo io e lei. Per i consumi ancora non mi esprimo e un po presto ciao Modificato 12 Giugno, 2016 alle 15:28 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Giugno, 2016 alle 15:31 Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 15:31 Ottimo! Speriamo che presto tu possa fare un giro con tempo buono e buone temperature. Se ti va, falle qualche foto e presentacela nella sezione apposita. La tua (...sua!) discussione è già lì che aspetta! Con che gomme esce di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 12 Giugno, 2016 alle 15:38 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2016 alle 15:38 Appena ho tempo farò qualche foto, per le gomme ti faccio sapere , grazie per aver corretto il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 13 Giugno, 2016 alle 08:19 Condividi Inviato 13 Giugno, 2016 alle 08:19 Ho ancora nella mente la mia piccola prova effettuata..... che emozione! Hai marmitta originale o hai messo Akra o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 15 Giugno, 2016 alle 16:38 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2016 alle 16:38 Ottimo! Speriamo che presto tu possa fare un giro con tempo buono e buone temperature. Se ti va, falle qualche foto e presentacela nella sezione apposita. La tua (...sua!) discussione è già lì che aspetta! Con che gomme esce di fabbrica? bridgestone battlax Ho ancora nella mente la mia piccola prova effettuata..... che emozione! Hai marmitta originale o hai messo Akra o altro? marmitta originale,solo schermo sportivo e nn e ancora arrivato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 15 Giugno, 2016 alle 18:39 Condividi Inviato 15 Giugno, 2016 alle 18:39 Battlax S20 o S20 evo.......e poi ....quando ce la fai vedere dal vivo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 15 Giugno, 2016 alle 19:51 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2016 alle 19:51 Sto gia studiando il modo per incontrarvi, domenica dovrei fare un giro con amici sullo stelvio.... forse... mai presa cosi tanta acqua come in questo periodo il motore yamaha sostituito con un evinrude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2016 alle 20:56 Condividi Inviato 15 Giugno, 2016 alle 20:56 E perché? Yamaha produce degli ottimi fuori bordo, altro che Evinrude http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motori-fuoribordo/index.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipiquattro Inviato 17 Giugno, 2016 alle 20:07 Condividi Inviato 17 Giugno, 2016 alle 20:07 Ciao Ricky, mi sono dimenticato di chiederti, se ci hai fatto caso, del consumo di carburante della tua moto. Hai già finito il rodaggio? Se si, quanto consuma ora? Grazie e saluti. V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 25 Giugno, 2016 alle 05:08 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2016 alle 05:08 Ciao Ricky, mi sono dimenticato di chiederti, se ci hai fatto caso, del consumo di carburante della tua moto. Hai già finito il rodaggio? Se si, quanto consuma ora? Grazie e saluti. V Ciao, sono a 1200km devo portarla a fare il primo tagliando tra due sabato, per i consumi sono in torno ai 180 km dal pieno al primo lampeggio della riserva quindi 13 lt di benzina con la mappatura normale e guida molto ragionata, come primo consiglio ti direi di stare attento alle alette estetiche in plastica che coprono il fanale posteriore che se per puro caso il passeggiero ci si aggrappa per tenersi si staccano con estrema facilita, sono tenute con due rivetti di plastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Giugno, 2016 alle 14:23 Condividi Inviato 25 Giugno, 2016 alle 14:23 Quelle stupide alette penso siano il componente peggio ideato dell'intero progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipiquattro Inviato 30 Giugno, 2016 alle 09:44 Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 09:44 Ciao, si in effetti.... la prima volta che l'ho spostata in garage l'ho presa per l'aletta e per poco non mi rimaneva in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 15 Novembre, 2016 alle 07:50 Condividi Inviato 15 Novembre, 2016 alle 07:50 Guida invernale-non so voi ma io vado in moto tutto l 'anno,mi fermo solo in caso di ghiaccio o pioggia furiosa, non sentire tutto quel calore ai semafori e un sollievo,per qualche strano motivo il tick e sparito del tutto,la moto la sento decisamente meglio (di motore) sto mettendo in conto di trasferirmi in canada o finlandia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Novembre, 2016 alle 08:32 Condividi Inviato 15 Novembre, 2016 alle 08:32 Il ticchettio sparisce perché il motore non sovrascalda e l'olio non diventa "troppo" liquido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 15 Novembre, 2016 alle 13:54 Condividi Inviato 15 Novembre, 2016 alle 13:54 Quasi quasi mi manca un po hahahha sembra un altra , gli monto un calorifero laterale, se lo sa agostino rimonta tutto e ci risalta sopra con un cartello "La moto d'inverno" tanto per citare la berte'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati