gobbs89 Inviato 14 Giugno, 2016 alle 10:29 Condividi Inviato 14 Giugno, 2016 alle 10:29 (modificato) Ciao a tutti, da 2 mesi sono in possesso di una MT 07 ABS 2015 presa usata con 4000 km come nuova, il proprietario precedente mi ha lasciato qualche optional e poi ci ho messo anche del mio. Spero vi piaccia Mod. precedenti: - cupolino aerosport BARRACUDA (in vendita)- Portatarga e frecce al led aftermarket- Tamponi BARRACUDA- adesivi serbatoio LABELBIKE- Flangia serbatoio e zaino abbinato GIVI- zaino sella passeggero - telo coprimoto Mod. effettuate: - rimosso adesivo serbatoio laterale - rimosso cupolino - griglie prese d' aria rosse fai da me - manopole DOMINO street - leve freno/frizione ESSEMOTO mattblack - tappini ergal rossi - viteria serbatoio e portacupolino nere - adesivo ruota post. LABELBIKE - cavalletto alzamoto post. universale Mod. future: - cupolino RIZOMA fumè (usato o scambio con il mio) - scarico SC PROJECT s1, ARROW corto, TERMIGNONI (anche usato) Modificato 14 Giugno, 2016 alle 10:50 da etorty Caricate immagini secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Giugno, 2016 alle 10:47 Condividi Inviato 14 Giugno, 2016 alle 10:47 (modificato) Ciao Filippo, benvenuta alla tua MT-07!!! ;) Modificato 14 Giugno, 2016 alle 13:41 da etorty edit: pulizia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 27 Giugno, 2016 alle 10:56 Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 10:56 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati