14 Giugno 20169 anni Ciao a tutti, da 2 mesi sono in possesso di una MT 07 ABS 2015 presa usata con 4000 km come nuova, il proprietario precedente mi ha lasciato qualche optional e poi ci ho messo anche del mio. Spero vi piaccia Mod. precedenti: - cupolino aerosport BARRACUDA (in vendita)- Portatarga e frecce al led aftermarket- Tamponi BARRACUDA- adesivi serbatoio LABELBIKE- Flangia serbatoio e zaino abbinato GIVI- zaino sella passeggero - telo coprimoto Mod. effettuate: - rimosso adesivo serbatoio laterale - rimosso cupolino - griglie prese d' aria rosse fai da me - manopole DOMINO street - leve freno/frizione ESSEMOTO mattblack - tappini ergal rossi - viteria serbatoio e portacupolino nere - adesivo ruota post. LABELBIKE - cavalletto alzamoto post. universale Mod. future: - cupolino RIZOMA fumè (usato o scambio con il mio) - scarico SC PROJECT s1, ARROW corto, TERMIGNONI (anche usato) Modificato 14 Giugno 20169 anni da etorty Caricate immagini secondo le regole del forum
14 Giugno 20169 anni Ciao Filippo, benvenuta alla tua MT-07!!! ;) Modificato 14 Giugno 20169 anni da etorty edit: pulizia ;)