15 Giugno 20169 anni Ciao a tutti, sono Samuele da Sondrio e ho deciso di iscrivermi a questo meraviglioso forum, da ieri sera sono entrato felicemente in possesso di una Mt-10 night fluo. Le mie moto precedenti sono state: 125cc motard, Yamaha XJ6 e MT-09 in gentile concessione per circa 6 mesi. Saluti. V
15 Giugno 20169 anni Evvai!!! Benvenuto Samuele, sei la seconda MT-10 del forum!! Aspettiamo che tu ce la presenti nella sezione "Le nostre moto" e ci dica come ti trovi!! Un lampeggio
15 Giugno 20169 anni Evvai che la famiglia cresce! Ciao Samuele, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! ...e grazie per il "meraviglioso", ci fa molto piacere che ti piaccia la nostra "casa" virtuale!
16 Giugno 20169 anni Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Tempo permettendo, scatterò alcune foto a breve e le posterò nella sezione dedicata con tanto di prime impressioni riguardo alla moto. Samuele.
16 Giugno 20169 anni Ciao Samuele, benvenuto. Ho già letto la tua prima recensione, davvero ben fatta, i miei complimenti.
17 Giugno 20169 anni Ciao Samuele, anche io valtellinese, anche se con una motoretta molto più contenuta. Se vedrò la tua mt-10 sono sicuro di riconoscerla..bellissima! Il muso è proprio uguale a N.5 anche se un po più arrabbiato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk