ascaniosobrero Inviato 16 Giugno, 2016 alle 11:09 Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 11:09 Saluti a tutti anche da parte mia. Da un anno e mezzo circa (da qui il "relativamente") ho ripreso la moto dopo un certo intervallo e un improponibile scooter. Nello specifico una MT-03, che pur non essendo una monstre non è una moto banale; senza offesa per le altre. Memore delle trombe delle vecchie prime big (ho iniziato con una Honda 500 Four, quindi qualche mese fa) mi son ritrovato con un pietoso clacson che nessuno si fila. Niente di fondamentale, ma mi chiedo perché questo minimalismo. Ho cercato un po' in giro per assicurarmi di non fare stupidaggini a sostituire il clacson, e il 90% dei riferimenti trovati rimandava a questo forum. Che mi sembra il posto ideale se hai una MT, per qualsiasi dubbio o curiosità. [Come sospettavo non si può dare il carico di una tromba al circuito che prima alimentava il piccolo clacson... Ma di questo sentirò nel forum in sede adatta]. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Giugno, 2016 alle 12:28 Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 12:28 Buongiorno Ascanio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Giugno, 2016 alle 14:16 Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 14:16 Ciao Ascanio, benvenuto. In effetti il clacson di serie a certe velocità è praticamente inutile, c'è chi compensa con qualche "rev bomb" ben piazzata... e chi monta delle indecenti pompe elettropneumatiche da 100dB in su. In sostanza, ciascuno contribuisce a suo modo a fare danni.... ma questo lo scoprirai ben presto da solo navigando sul Forum. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 16 Giugno, 2016 alle 15:14 Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 15:14 Ciao Ascanio e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati