Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

come fai a sapere che ero in germania? Eri li anche tu?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

• Risposte 41
  • Visite 9,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, vi presento la nuova arrivata.     NB: Le foto sono state scattate con il flash, il colore reale è più scuro.     Al momento, causa maltempo, ho totalizzato circa 100km in strad

• Grazie, mi fa piacere che sia d'interesse.   Per il discorso padellone, leggendo qua e la su forum relativi alla r1, sembra che la maggior parte del calore provenga da li. Ho come l'impressione ch

• Eccomi, foto aggiunte All'interno insieme alla sorella arancione, fuori manca poco che si mette a  grandinare.

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo, nascosto dietro al secondo semaforo, come nei cartoni della Pantera Rosa!

:044:  :044:  :044:

Ops... chiedo scusa a cipiquattro per gli OT, altrimenti mi devo auto-bannare....  :040:

Inviato

ciao Rcky e Cipiquattro

Volevo chiedervi se con il passare dei km avete notato un miglioramento nell'accensione a freddo, Dovete sempre insistere qualche secondo prima che parta ?.

Anche sulla demo ho notato poca prontezza nell'avviamento a freddo.

grazie

Modificato da Agostone

Inviato
  • Autore

Ciao,

sulla mia per il momento non è cambiato, però ti posso assicurare che è sempre

partita al primo colpo.

Non mi è mai capitato di schiacciare il pusante più volte.

Inviato

•  
  •  
  • Padellone catalizzatore: così a naso presenta lo stesso problemino della nuova R1, ovvero genera calore in zona sedere se si procede lentamente nel traffico. Invece, nessun problema di calore in zona gambe.

•  
  •  

Se la guidi in città e un forno crematorio non ho più peli sulle gambe da quanto scalda 

Modificato da Ricky

• 3 settimane dopo...
Inviato

Confermo, in città scalda parecchio.Ventola quasi sempre accesa in  queste giornate particolarmente torride a Milano (34°)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi.

Samuele,se eri tu,ci siamo incrociati giovedì 11 agosto,ultima rotondo prima di entrare in Sondrio da parte mia a cavallo delle 14... ho salutato,ma essendo impegnato a leggere i cartelli per girare,con la coda dell'occhio ho visto i cerchi fluo....

Inviato
  • Autore

Ciao Alessio,

si ero io ! :D (ti ho fatto la stessa domanda in MP)

Inviato

Di dove siete ragazzi che bazzicate la Lombardia nord?

Inviato

Ciao Andrea..

io sto a 3 km da Treviglio a due passi dall'uscita della BRE.BE.MI....  ieri gita tra le curve nelle zone di Samuele :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti,

qualche piccolo aggiornamento: ho montato il portatarga e il quickshifter come

accessori originali Yamaha.

Per il primo ho impiegato circa 2 ore a montarlo, invece, per il cambio ho impiegato 20 minuti.

Caricherò le foto appena mi sarà possibile :)

Inviato

Ahahha anche io per il porta targa ci ho messo un sacco di tempo! Ma cosa gli costava alla yamaha spedirlo gia montato?

Inviato

il portatarga originale yamaha richiede una buona dose di pazienza  :P

• 11 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento: ho voluto montare il quickshifter+blipper IRC components.

Dovrò ancora affinare i settaggi della sua centralina ma, per il momento, funziona

in maniera egregia.

post-5551-0-58181400-1506277385_thumb.jpg

post-5551-0-01625900-1506277475_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.