Agostone Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 12:46 Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 12:46 (modificato) Anche sulla mia a 130 km/h lo strumento indica valori che sfiorano i 19 km/l. Resta un mistero il perchè sotto I 100 km/h indica un consumo maggiore. Era stato ipotizzato un funzionamento anomalo del computer di bordo. Modificato 10 Ottobre, 2016 alle 12:47 da Agostone
Mauro22 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 08:17 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 08:17 Fatemi capire , comprate una R1 stradalizzata e consuma ? Certo che il fattore consumo è molto importante, sopratutto quando vedo che altre moto della stessa categoria e medesima cavalleria, se non superiore, consumano il 20 % in meno, la cosa da tremendamente fastidio al mio portafoglio. C'è da dire però, che a favore della MT gioca il fattore prezzo di acquisto, che essendo mediamente del 20 % minore, rispetto alle altre maxi naked da sparo, riporta il conto del costo di mantenimento del mezzo alla pari. A questo punto mi chiedo come mai non è stata pensata una mappatura con meno cavalleria (quidi meno consumi) più sicura da utilizzare in condizioni di asfalto scivoloso, accontentando anche chi la moto la usa tutti i giorni e non solo per le "prove speciali" domenicali . Sono comunque quasi certo che le mappature preimpostate possono essere modificate.
etorty Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:22 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:22 Ciao @Mauro22, faccio un OT perché non ricordo bene... hai poi preso una MT-10? Se si... ti ricordo di modificare il tuo profilo, così l'informazione compare anche sotto al tuo avatar. E a parte questo... non siamo ancora riusciti a vederci per un caffè... bisogna combinare! A presto... e fine OT.
Agostone Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:42 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:42 (modificato) Mauro22 ma come puoi desiderare di ridurre ulteriormente la potenza quando già abbiamo la mappa standard (la più moscia delle 3 disponibili) ....andrebbe più lenta di un tricity . Parlo da utilizzatore di MT-10. Scusa Mauro22 ma tu possiedi la MT-10 ? Modificato 19 Ottobre, 2016 alle 15:14 da Agostone 1
Agostone Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 19:50 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 19:50 chiarissimo. ..Tenere' 3 cilindri nella sessione consumi MT-10. Grazie per il contributo.
prof Inviato 28 Ottobre, 2016 alle 13:31 Inviato 28 Ottobre, 2016 alle 13:31 (modificato) Giusto. Freiheit, non spammare!!! Modificato 28 Ottobre, 2016 alle 13:31 da prof
Ghostrider1127 Inviato 28 Ottobre, 2016 alle 20:48 Inviato 28 Ottobre, 2016 alle 20:48 Lass uns in Freiheit Junge ...
mustang10 Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 11:35 Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 11:35 TRIP F testato fino all'ultima goccia nel serbatoio 42,5 KM consiglio vivamente di attenersi a questo dato come durata in riserva perche' si rischia seriamente di rimanere a piedi. 2
Freiheit Inviato 5 Novembre, 2016 alle 14:01 Inviato 5 Novembre, 2016 alle 14:01 Agostone sei fuori strada , son 2 frasi neanche rivolte a te o ad altri se nn me e in tono scherzoso come google translate facilmente ti diceva. Ot era per carita' ma trova qualche pretesto migliore per citarmi il regolamento e fatti na risata ogni tanto vista la tua risposta sul Tenere' 3 cil che era la chiosa finale ad un ragionamento perfettamente on topic che ti ripeto : i consumi sono adeguati alla tipologia di moto anzi migliori o in linea con altri modelli paragonabili senno' comincio di nuovo con la 09 tassellata 1
TorqueMaster Inviato 5 Novembre, 2016 alle 14:29 Inviato 5 Novembre, 2016 alle 14:29 Tagliamo il nodo di Gordio, avete ragione entrambi sotto punti di vista diversi. Back to the topic, gentlemen?
Giggettoman Inviato 26 Gennaio, 2017 alle 14:24 Inviato 26 Gennaio, 2017 alle 14:24 Comunque vorrei dire al @Prof che trattandosi di motori ad iniezione elettronica è ben possibile che i consumi siano più alti a 90km/h rispetto ai 120km/h (potrebbe ben esserci un qualche difetto di mappatura motore)
omarMT01 Inviato 26 Gennaio, 2017 alle 14:29 Inviato 26 Gennaio, 2017 alle 14:29 AAAARGH scatenate l'inferno
Messaggi raccomandati