Vai al contenuto

Mi presento anche io ... aspettando la mia MT-07 Lava Red

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

mi chiamo Stefano e, dopo quasi 19 anni di inattività motociclistica, circa 2 anni fa mi è capitato di riprendere acquistando una XT 660 R da una amica dell'università che non la usava piu.

E stato come riscoprire il piacere di una vecchia passione che avevo dimenticato (vado in moto da quando avevo 16). L'XT e' divertente e mi ha dato tante nuove emozioni (sopratutto il piacere di tante belle gite con mio figlio neo-patentato e la sua XT 125).

Ora però mi e' venuto voglia di regalarmi qualcosa di nuovo e più frizzante e quasi casualmente mi sono avvicinato alla MT-07.

Per farla breve l'altro venerdi (mentre giocava l'Italia) sono andato a provarla (test drive qui in un concessionario di Roma) e me ne sono innamorato .... e, come temevo, l'ho comprata (poco prima che l'Italia segnasse)   ^_^

Ora sono in trepida attesa che arrivi verso la meta di luglio  :( (spero forse un po prima) 

​Nel frattempo (che non passa mai) mi sono imbattuto in questo forum che mi e' subito piaciuto per lo stile "tranquillo" e il clima che si percepisce.

E quindi eccomi qua  :)

Un saluto a tutti 

Stefano

Modificato da StefanoB
Inviato

Buonasera Stefano, e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Dai che fra circa 20 giorni sarai in sella alla tua 07!

Quando sarà a casa se vuoi presentaci anche la tua MT nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Buon forum, nel frattempo!

:)

Inviato

Ciao Stefano, benvenuto tra noi, lieto di sapere che la tua fiamma si accende ogni giorno di più :P Tieni duro, non manca molto e le soddisfazioni arriveranno presto: la community è ben popolata e c'è un bel gruppo dei "nostri" a Roma e dintorni che organizza spesso dei bei giri. ;) A presto, un lampeggio.

Inviato

Ciao Stefano....Io ho preso da tre mesi quasi,un Lava Red,come te.Spettacolo....ero andato per prenderla nera...mio figlio ha nera la mt 125....poi....che dire...pazienta un pochino....saranno soddisfazioni.

Ciao.

Inviato

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa!!

Sti giorni che mi separano dalla consegna non passano mai  :(

Andrea,

la volevo prendere nera anche io ma poi ho visto e provato quella del test drive che era Lava Red e mi e' piaciuto molto come combinazione di colori  ... in foto non rende affatto 

Stringo i denti e vado avanti ancora un po con la mia XT  :rolleyes:

• Like 1
Inviato

Ciao Stefano,

ultimamente ci sono un sacco di nuove entrate dalla capitale...grandioso .. il colore da te scelto a me fa impazzire .... chissà perchè.... :D :D :D 

anch'io ho avuto una MT07 e da un mese sono passato alla cugina... tracer900

seguici in gingiro ed appena avrai la moto spero che tu ti unisca al gruppo dei romani di MTSERIES...

ciao

walter

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...