Vai al contenuto

[NORD] PIEMONTESI E NON mercoledi' 13 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

ripropongo il giro: GravereColle delle Finestre, Usseaux, TOUsseauxSestriereCesana,MonginevroBriançonColle della ScalaBardonecchiaGravere.

oppure il colle del Nivolet

ho indicato il 13 ma non cambia nulla anche il gg dopo o quello successivo....resta per me inproponibile il we per impegni familiari

ora che iniziamo a esser parecchi...sarebbe carino organizzare qualcosa e dare uno schiaffo morale ai bauscia e i magnapolenta :033: 

Inviato

forse e dico forse riuscirei a esserci giovedì 14, questo sempre che mi ridiano la ciccina , che ora é malata ed in attesa di cure.... <_<

• Like 1
Inviato

Mi piacerebbe esserci , devo vedere se riesco ad organizzarmi, in settimana sarebbe l'ideale anche perchè nel week end se non erro si sale solo con la navetta.

Inviato

Quindi praticamente la prima proposta è:

post-3401-0-40617700-1467148473_thumb.png

facendo base ad Avigliana, come vedete, per comodità visto che più o meno arriveremmo tutti da quella zona.

Link itinerario

Per quanto mi riguarda, in quella settimana la buona sorte ha voluto che anche quest'anno faccio il Festival "Torino Classical Music", perciò vi seguirò con il pensiero e con una buona dose di invidia...

Inoltre, a tutt'oggi non so neanche se la mia motorella sarà in grado di farmi divertire come succedeva fino a circa due mesi fa.

La storia è molto lunga, e non sembra avere una pagina finale entro breve.  :(  :(

Inviato (modificato)

Il giro sembra davvero interessante...purtroppo però non potrò unirmi per impegni lavorativi :( la prox volta che organizzerete, magari di weekend, contate pure su di me! ;)

Buon giro ragazzi!!!!!! :)

Modificato da Alexander
  • Like 1
Inviato

Mi piacerebbe "esordire" con voi, ma al contrario di Gerardo, io ho solo i w.e..... :(

Il giro sembra davvero interessante...purtroppo però non potrò unirmi per impegni lavorativi :( la prox volta che organizzerete, magari di weekend, contate pure su di me! ;)

Buon giro ragazzi!!!!!! :)

Ragazzi, vi consiglio di aprire un 3D e organizzarvi, c'è la passibilità che altri si aggiungano ;)

I ragazzacci qui sopra, per un motivo e l'altro, hanno più impedimenti nel w.e. e meno in settimana. :)

Inviato

Forse, e dico forse, se dovessi riavere la moto potrei il 14 ma la vedo assai dura

Inviato

Io il giro oltre confine lo faccio già questo lunedi...ma x lavoro.... :angry:  accidenti a voi....

Inviato

continuando a lavorare per accumulare quattrini,dovrai acquistare un nuovo deposito,piu' grande per contenerli...e quindi dovrai lavorare ancora di piu'....

smetti di fare lo zio Paperone e scendi in piega con noi :devil:

Inviato

A uno di questi giretti piemontesi se non sono di peso col mio piccolo ottavo di litro mi piacerebbe unirmi... Il 13 parto, se si fa entro il 12 e c'è qualcuno quasi quasi... Altrimenti sicuramente la prossima :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...