Gerry Inviato 28 Giugno, 2016 alle 16:14 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 16:14 ripropongo il giro: Gravere, Colle delle Finestre, Usseaux, TO, Usseaux, Sestriere, Cesana,Monginevro, Briançon, Colle della Scala, Bardonecchia, Gravere. oppure il colle del Nivolet ho indicato il 13 ma non cambia nulla anche il gg dopo o quello successivo....resta per me inproponibile il we per impegni familiari ora che iniziamo a esser parecchi...sarebbe carino organizzare qualcosa e dare uno schiaffo morale ai bauscia e i magnapolenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 28 Giugno, 2016 alle 16:22 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 16:22 forse e dico forse riuscirei a esserci giovedì 14, questo sempre che mi ridiano la ciccina , che ora é malata ed in attesa di cure.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Giugno, 2016 alle 17:50 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 17:50 Mi piacerebbe esserci , devo vedere se riesco ad organizzarmi, in settimana sarebbe l'ideale anche perchè nel week end se non erro si sale solo con la navetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Giugno, 2016 alle 21:19 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 21:19 Quindi praticamente la prima proposta è: facendo base ad Avigliana, come vedete, per comodità visto che più o meno arriveremmo tutti da quella zona. Link itinerario Per quanto mi riguarda, in quella settimana la buona sorte ha voluto che anche quest'anno faccio il Festival "Torino Classical Music", perciò vi seguirò con il pensiero e con una buona dose di invidia... Inoltre, a tutt'oggi non so neanche se la mia motorella sarà in grado di farmi divertire come succedeva fino a circa due mesi fa. La storia è molto lunga, e non sembra avere una pagina finale entro breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yamahrio Inviato 29 Giugno, 2016 alle 07:59 Condividi Inviato 29 Giugno, 2016 alle 07:59 Mi piacerebbe "esordire" con voi, ma al contrario di Gerardo, io ho solo i w.e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 29 Giugno, 2016 alle 21:40 Condividi Inviato 29 Giugno, 2016 alle 21:40 (modificato) Il giro sembra davvero interessante...purtroppo però non potrò unirmi per impegni lavorativi la prox volta che organizzerete, magari di weekend, contate pure su di me! Buon giro ragazzi!!!!!! Modificato 29 Giugno, 2016 alle 21:41 da Alexander 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Giugno, 2016 alle 05:37 Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 05:37 Mi piacerebbe "esordire" con voi, ma al contrario di Gerardo, io ho solo i w.e..... Il giro sembra davvero interessante...purtroppo però non potrò unirmi per impegni lavorativi la prox volta che organizzerete, magari di weekend, contate pure su di me! Buon giro ragazzi!!!!!! Ragazzi, vi consiglio di aprire un 3D e organizzarvi, c'è la passibilità che altri si aggiungano I ragazzacci qui sopra, per un motivo e l'altro, hanno più impedimenti nel w.e. e meno in settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 30 Giugno, 2016 alle 07:39 Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 07:39 Forse, e dico forse, se dovessi riavere la moto potrei il 14 ma la vedo assai dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Giugno, 2016 alle 12:15 Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 12:15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 30 Giugno, 2016 alle 12:44 Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 12:44 Io il giro oltre confine lo faccio già questo lunedi...ma x lavoro.... accidenti a voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 1 Luglio, 2016 alle 07:27 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2016 alle 07:27 continuando a lavorare per accumulare quattrini,dovrai acquistare un nuovo deposito,piu' grande per contenerli...e quindi dovrai lavorare ancora di piu'.... smetti di fare lo zio Paperone e scendi in piega con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 3 Luglio, 2016 alle 21:31 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 21:31 Idem anche per me... Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 7 Luglio, 2016 alle 10:57 Condividi Inviato 7 Luglio, 2016 alle 10:57 A uno di questi giretti piemontesi se non sono di peso col mio piccolo ottavo di litro mi piacerebbe unirmi... Il 13 parto, se si fa entro il 12 e c'è qualcuno quasi quasi... Altrimenti sicuramente la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati