Walter66 Inviato 1 Luglio, 2016 alle 09:35 Inviato 1 Luglio, 2016 alle 09:35 Buongiorno eccomi a proporre il giro di questo we, poi faremo una pausa questo è il percorso per domenica 3 luglio 2016. https://goo.gl/maps/Vg1Xs3V1szC2 L'appuntamento è comunque fissato alla Total ERG vicino all'uscita de l'Aquila OVEST. Ritrovo alle ore 10:00 in punto. Si parte direzione Passo delle Capannelle e si visita d'apprima il lago di Campotosto per poi diregersi a Campo Imperatore dove consumeremo un pranzo rapido. (a base di arrosticini) Successivamente ci dirigeremo verso Castel Del Monte e Popoli, e ancora San Benedetto in Perillisi e Castelvecchio Subequo sino a scendere verso Celano. Per tornare a casa da Celano ognuno valuta una soluzione, sino a roma ci sono almento 5 entrate in autostrada. Ognuno nel gruppo farà la propria andatura, ogni tanto ci si ferma per aspettare tutti e ricompattarci. non abbiamo apripista e scope, studiate bene il percorso. Per favore iniziate a comunicare le partecipazioni, se verrete soli o con zavorrine. Buona giornata. P.S. Per arrivare al mattino all'Aquila OVEST, per chi desidera e parte da Roma, si potrebbe ipotizzare un appuntamento alle ore 08:15 zona G.R.A. o direttamente presso l'area di servizio lungo la tratta iniziale dell'autostrada dei Parchi https://goo.gl/maps/URuGmJeMymA2. Buona giornata ragazzi! partecipanti per ora... Steroot TRACER Walter66 TRACER Walfredo V-STORM WalterD + zavorrina TRACER stefano71 Latina MT07 Gianluca Terni + zavorrina BMW F800 Matteo Gommolo DUCATI Sofia MT07 1
Rospocoach Inviato 2 Luglio, 2016 alle 14:41 Inviato 2 Luglio, 2016 alle 14:41 Ciao ...io forse riesco a venire da Teramo e quindi andrei direttamente a Campotosto. A che ora pensate di essere su?
mimmo D.D.R. Inviato 2 Luglio, 2016 alle 20:30 Inviato 2 Luglio, 2016 alle 20:30 Ciao ragazzi prossimamente sarò dei vostri...sono ancora in fase di guarigione.
etorty Inviato 2 Luglio, 2016 alle 20:36 Inviato 2 Luglio, 2016 alle 20:36 Evvai, Mimmo!!!! Moooolto bene!
Walter66 Inviato 2 Luglio, 2016 alle 21:08 Autore Inviato 2 Luglio, 2016 alle 21:08 Ciao Rospocoach a campotosto ci siamo alle 1030 1100 aspettaci in piazza appena vedi un gruppo con parecchie yamaha siamo noi ti aspettiamo. Dai Mimmo...... quando vuoi.... walter
Rospocoach Inviato 3 Luglio, 2016 alle 07:50 Inviato 3 Luglio, 2016 alle 07:50 Ciao ragazzi ...imprevisto !!! Non posso essere dei vostri ... Spero a presto .
AD MAJORA Inviato 3 Luglio, 2016 alle 08:24 Inviato 3 Luglio, 2016 alle 08:24 Cavolo che bel giro ! Peccato per la distanza che mi separa da quei bellissimi posti Occhio alla strada che gira intorno al lago: sembra una pista, ma in alcuni tratti è stretta e pericolosa (ricordi di gioventù...) Buon divertimento
Walter66 Inviato 3 Luglio, 2016 alle 20:56 Autore Inviato 3 Luglio, 2016 alle 20:56 E come tutte le sere, al rientro dal giro sono qui per postare qualche foto. oggi è stata una giornata speciale, abbiamo fatto un giro fotonico, curve fantastiche, ormai il gruppo è sempre più affiatato.... un benvenuto anche a luca ed alberto. le new entry. per Rospocoach mi dispiace, siamo arrivati a Campotosto alle 11,30. ho dato uno sguardo in giro ma pensavo che fossi andato via.... non ti preoccupare ci saranno sicuramente altre occasioni... Lago Campotosto Il Gruppo Alberto - Walfredo - Steroot - Anna - Walter D - Walter66 - Luca - Matteo Gommolo - Chiara - Gianluca - stefano71 Le nostre Moto... Campo Imperatore Immancabili...... Un grazie a tutti per la spendida giornata.... walter 1
Rospocoach Inviato 6 Luglio, 2016 alle 10:27 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 10:27 Grandi ! ... Spero a presto allora !
Messaggi raccomandati