Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ordinata ragazzi!!!!

Acarico Akrapovich, schermo, sella confort.

Consegna prevista  settimana prossima.....e chi dorme adesso.... :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D .

PS:In concessionaria ho conosciuto il simpatico Ricky, con la sua bellisssima MT10 Nera. 

Modificato da Agostone

Inviato

Alla fine hai deciso ottimo ottimo, il piacere e stato mio Agostone      :003:  :003:  :003: ottima scelta per la AK

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Bene bene con l'akra, avanti così ;)

Inviato
  • Autore

Fatti 150 km e va che è un piacere. 

post-4721-0-66083500-1468045413_thumb.jpg

Modificato da Agostone

Inviato

Vengo matto per questa colorazione *.*

Già provato le varie modalità? Appena prendi la mano con l'elettronica dacci un parere :)

Inviato

Molto bella!!!! Complimenti!

Bello il cupolino! La sella nella foto è già quella confort? Come ti trovi?

Inviato
  • Autore

Consumi medi intorno ai 13,5 km/l...

Modificato da Agostone

Inviato

Ritirata oggi è confermo. Scalda da paura appena scendi sotto i 70 all'ora.

Pure io STD e tcs3 per ora. Ho visto che la spia cambio marcia a me ora è settata a 7000 giri.

Inviato
  • Autore

Anche sulla mia la spia il cambio marcia è settato a 7000 giri. Credo che sia il valore di default.

Modificato da Agostone

Inviato

Ciao Agostone hai già montato il quickshifter?

Inviato
  • Autore

Non ancora Andrea, sono d'accordo con il conce che lo monto assieme all'Akrapovich, non appena arriva.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao. Volevo chiederti come è il cupolino. Ripara ad alta velocita? Poiché vorrei montate anche io l AKRAPOVIC. FACCI SAPERE COME VA...se è molto rumoroso o se..come sembra....ha un suono corposo ma non fastidioso. Grazie.

Inviato
  • Autore

ciao Giuseppe, il cupolino secondo me ripara adeguatamente, considerando il tipo di moto. In questi giorni di calura il cupolino ripara fin troppo, al punto che ho dovuto smontarlo e tornare alla configurazione originale.

Modificato da Agostone

Inviato

Grazie. Io devo ancora ritirare la moto..spero a giorni...ma mi hanno detto che la Yamaha non ha cupolini disponibili...assurdo.

Qualora Monti il cambio elettronico può farci sapere come va ? A presto

Inviato

Bella fluo!

Peccato per il cupolino così alto, quando ne vedo uno così su una naked mi fa male il cuore.  :P

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.