Vai al contenuto

(MT-10) Agostone

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ordinata ragazzi!!!!

Acarico Akrapovich, schermo, sella confort.

Consegna prevista  settimana prossima.....e chi dorme adesso.... :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D .

PS:In concessionaria ho conosciuto il simpatico Ricky, con la sua bellisssima MT10 Nera. 

Modificato da Agostone
  • Like 2
Inviato (modificato)

Alla fine hai deciso ottimo ottimo, il piacere e stato mio Agostone      :003:  :003:  :003: ottima scelta per la AK

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Inviato

Vengo matto per questa colorazione *.*

Già provato le varie modalità? Appena prendi la mano con l'elettronica dacci un parere :)

Inviato

Ritirata oggi è confermo. Scalda da paura appena scendi sotto i 70 all'ora.

Pure io STD e tcs3 per ora. Ho visto che la spia cambio marcia a me ora è settata a 7000 giri.

Inviato (modificato)

Anche sulla mia la spia il cambio marcia è settato a 7000 giri. Credo che sia il valore di default.

Modificato da Agostone
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao. Volevo chiederti come è il cupolino. Ripara ad alta velocita? Poiché vorrei montate anche io l AKRAPOVIC. FACCI SAPERE COME VA...se è molto rumoroso o se..come sembra....ha un suono corposo ma non fastidioso. Grazie.

Inviato (modificato)

ciao Giuseppe, il cupolino secondo me ripara adeguatamente, considerando il tipo di moto. In questi giorni di calura il cupolino ripara fin troppo, al punto che ho dovuto smontarlo e tornare alla configurazione originale.

Modificato da Agostone
Inviato

Grazie. Io devo ancora ritirare la moto..spero a giorni...ma mi hanno detto che la Yamaha non ha cupolini disponibili...assurdo.

Qualora Monti il cambio elettronico può farci sapere come va ? A presto

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...