jacooza Inviato 2 Luglio, 2016 alle 17:53 Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 17:53 per me è giunto il momento di cambiare le gomme...dopo aver fatto circa 6500km con le bridgestone s20evo di primo equipaggiamento.però... vorrei un qualcosa che mi duri un po di piu! diciamo intorno ai 10.000km.quindi stavo cercando tra i vari siti le proposte sport-touring:- pirelli angel gt- bridgestone bt 023- dunlop roadsmart 3- metzeler roadtec 01- michelin pilot road 4per ora ho trovato queste, qualcuno ha qualche consiglio in merito o su altri modelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Luglio, 2016 alle 17:59 Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 17:59 Michelin pilot power 3, 11000 km percorsi, ora sono quasi alla frutta. Grip assoluto. Le migliori gomme provate fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Luglio, 2016 alle 18:14 Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 18:14 @willy: allora è ora di provare una gomma diversa... o no?? @jacooza: scusa per il mio OT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 2 Luglio, 2016 alle 18:24 Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 18:24 Ho le P4 Michelin solo perché le ho trovate usate , vanno bene ma nn sopravvalutate ste benedette gomme a parte la differenza di mescola vanno tutte bene , nere e rotonde usate meglio che costano meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Luglio, 2016 alle 20:21 Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 20:21 Concordo con Willy, anch'io uso PP3 e sono un ottimo compromesso fra durata e tenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 3 Luglio, 2016 alle 06:55 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 06:55 @Freiheit la penso come te però per dovere di cronaca devo ammettere che delle differenze ci sono. Le precedenti M5 ,pur avendo grip ,non mi sono proprio piaciute sulla 09, non mi davano sicurezza. Le PP3 invece, sotto consiglio di Omar, mi hanno entusiasmato. Le prossime, a breve, come dice Etorty, saranno una nuova avventura ma ne parleremo poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 3 Luglio, 2016 alle 15:29 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 15:29 Ci mancherebbe nn ci fosse differenza tra una rosso corsa p.es. e una P4 ma il punto è se serve , discorso lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geghe Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:11 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:11 Ragazzi anch'io vorrei prendere le Michelin pilot power 3 ma su special gomme ce ne sono due tipi e nn so quale disegno prendere. Willy mi daresti il consiglio giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 08:07 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 08:07 sicuro che sono entrambe Pilot Power 3 e non Pilot Road 3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Luglio, 2016 alle 08:30 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 08:30 Pilot Power 3 e non te ne pentirai. Come dice Omar ( che è quello che ne sa di piú) controlla che sia pilot power 3 e non pilot road. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:10 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:10 Conti Roadattack 2 evo, le vendono come sport touring e come tali durano, ma le prestazioni sono quasi da sportive. Chi le ha provate non se ne è pentito. Sent from mai aifon iusing Tapatalc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geghe Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:52 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 12:52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:14 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:14 Come pensavo, vai di Power 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:33 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:33 Leggo e di solito non commento ma in questo caso proprio non riesco a stare zitto, Ma come si fa a dire che le gomme sono tutte uguali? Prima di tutto per potere dare un opinione su una gomma bisognerebbe perlomeno averla provata,faccio questa premessa perché a volte capita che si diano pareri a sproposito, Per quanto mi riguarda la coperta è sempre cortina nel senso che una turistica(io ho provato angel GT e pilot4) ha una resa maggiore che se usata con parsimonia può arrivare al doppio di una sportiva ma vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:44 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 18:44 Se ti trovi bene con mescole morbide significa che il tuo stile di guida ne beneficia e quinfi fai bene ad usarle ci mancherebbe che nn ci fossero differenze tra sportive e turistiche Fusa. Il mio pensiero è che su strada nn credo ci sia questa esasperazione che renda cosi evidente l'utilizzo preferibile di una piuttosto che l'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati