carlo601 Inviato 3 Luglio, 2016 alle 11:07 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 11:07 Ciao a tutti, sono un mtsta da ottobre e meno male che abbiamo avuto un inverno caldo... così che ho potuto divertirmi un po' con la mia nuova (e prima!) moto! L'ho presa perché da sempre ho sognato di poter piegare con la moto e perché voglio anche mettermi un po' in garage e curare la piccolina. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Luglio, 2016 alle 11:35 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 11:35 Ciao Carlo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! ..."piegare" è solo una delle tante cose belle che si possono fare in moto... Lieto che tu abbia voluto entrare nella famiglia, qui con noi! Buon forum e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Luglio, 2016 alle 17:32 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 17:32 Ciao Carlo, lieto che abbia coronato il tuo piccolo sogno, e benvenuto nel Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 3 Luglio, 2016 alle 21:33 Condividi Inviato 3 Luglio, 2016 alle 21:33 Ciao Carlo e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati