Vai al contenuto

[NORD] Garda dal 6 al 28 agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ii oggi non posso e domani farò una piccola gita a Bondone (paese no monte) , poi sicuramente in settimana e nel prossimo fine settimana un giro lo farò. Devo sempre vedere che orari rifilano al lavoro alla mia dolce metá.

Inviato

...non è passato quello con la SuperSportiva che ha mille milioni di cavalli che neanche la pula gli sta dietro???  :rolleyes:  :rolleyes: 

:040:

Inviato

Io sabato pomeriggio sarò impegnato al gattile di desenzano, se riesco un giro lo farò domenica pur non amando il traffico.

Inviato

...verba volant, scripta manent!

Ma anche: "de gustibus non est sputazzellam!" :044:  (Totò)

Bravo!

...spero che prima o poi riusciremo a far due curve insieme...

Fine OT

;)

Inviato

Ragazzi/e , non sò voi ma le mie ferie sono finite, oggi in questa giornata uggiosa e sotto qualche goccia di pioggia ho lasciato il garda e son tornato a Legnano (detta anche shitvalley).

Quest'anno avrei voluto fare / organizzare 100000 giri ma alla fine non  l'ho fatto , mi spiace e me ne scuso con tutti.

Purtroppo io e Cinzia abbiamo avuto delle ferie travagliate a causa di problemi di salute che hanno colpito i nostri genitori. Problemi che , a malincuore, ci hanno fatto decide di trasferirci e lasciare il garda entro fine  anno.  Lato positivo di questa triste storia è che , se tutto dovesse incastrarsi in modo giusto , con il 2017 arriverà in box anche la moto di Cinzia. 

Restiamo connessi.

Inviato

Un grosso in bocca al lupo per le questioni di salute... incrociamo le dita perché tutto si risolva e ritorni alla normalità.

E un grande applauso a Cinzia (con relative dita incrociate ;) ) per la bella novità del prossimo anno!

:)

Inviato

vuol dire che Cinzia lascia il suo lavoro e cerca a Legnano? Auguri di cuore per tutto ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...