Vai al contenuto

(MT-07) Manuale officina

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, il manuale d'officina è disponibile nella sezione download per tutti i soci del Club Ufficiale.

Vedi anche >>>qui<<<.

P.S.: ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum inserire il "prefisso" nel titolo.

Vedi >>>qui<<< per le relative spiegazioni ed istruzioni.

Inoltre, prima di aprire nuove discussioni, è utile fare una ricerca con la funzione "cerca"... nella maggior parte dei casi la risposta è già presente nel forum. ;)

• 1 anno dopo...
Inviato

Buon giorno, dove posso trovare il manuale d'officina in formato pdf?? Volevo fare certi lavoretti a casa perche non mi va di andare dal meccanico, riuscite ad aiutarmi? Grazie mille in anticipo

Inviato

Scusate ma non sono ancora pratico col forum, mi sapete dire come posso trovare il manuale d'officina? Ho cercato ne forum ma non riesco a trovare niente di preciso. Se qualcuno c'è l'ha me lo puo dare o dire come trovarlo di preciso?

Grazie mille

Inviato

Ciao, ti avevo già risposto nell'altra discussione che avevi aperto oggi, citando una mia precedente risposta, fatta per la stessa domanda.

Ciao, il manuale d'officina è disponibile nella sezione download per tutti i soci del Club Ufficiale.

Vedi anche >>>qui<<<.

P.S.: ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum inserire il "prefisso" nel titolo.

Vedi >>>qui<<< per le relative spiegazioni ed istruzioni.

Inoltre, prima di aprire nuove discussioni, è utile fare una ricerca con la funzione "cerca"... nella maggior parte dei casi la risposta è già presente nel forum.  ;)

Inviato (modificato)

Beh...si ma ci sono altri vantaggi, oltre appartenere a questa splendida famiglia :)

Modificato da omarMT01
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno, sono nuovo sul forum (mi vorrei scusare in anticipo nel caso in cui avessi sbagliato sezione o inconsapevolmente ho commesso altri errori?) e sono proprietario di una MT-07 Depotenziata del 2016. La moto è al momento dal meccanico e avrei bisogno del libretto di officina che su internet non sono riuscito a trovare. Volevo sapere se qualcuno di voi ne è in possesso e se potrebbe mandarmene una copia. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata.

Daniele, MT-07

Modificato da DanieleMT07
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Libretto officina
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...