Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al di fuori del limitatore, la 10 sviluppa la potenza massima a 11.500, quindi andare oltre...è in fase decrescente :)

Inviato

Una tra le differenze principali tra r1 e mt 10 sta nei materiali ... La r1 vanta titanio e magnesio come non ci fosse un domani e questo , soprattutto per quanto riguarda componenti "mobili" , fa veramente tanto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Hai ragione è il titolo del post sbagliato, lo creai io parecchio tempo fa dopo che avevo letto su una rivista che questa moto e limitata a 250kmh, ovviamente era una cavolata inventata dal giornalista.

Inviato

250-260-270 tra un po arriviamo a 300,rispetto le varie opinioni,ma la mt 10 non e' una super sportiva carenata e adatta a queste velocita',le tocchi per qualche secondo (forse) ma l' avantreno si alleggerisce troppo anche in assenza di vento,se soffia ...ciao .La mia e solo un opinione personale dopo circa 3000 km percorsi con la mt10,la differenza per quanto mi riguarda la fa in curva e in uscita appena apri il gas, ma se parliamo di velocita' non la vedo adatta.

Inviato

Toccati i 264 di tachimetro. Sinceramente le qualità di questa moto sono altre.tipo come si alza. La progressione ecc. Se volevo farmi i drittoni a manetta prendevo una hayabusa

• Like 1
Inviato

Comunque è progressivo, guardi a...5.000rpm la velocità, con una semplice proporzione trovi :)

Inviato

Raggiunto i 255km/h da "delinquente" e saliva ancora, ma a causa della borsa da serbatoio non sono riuscito a mettermi più in carena e ho dovuto mollare visto che la testa mi si stava letteralmente staccando dal collo...

Inviato

Raggiunto i 255km/h da "delinquente" e saliva ancora, [...]

Ecco. Meno male che lo riconosci.

Non mi capacito proprio della necessità di raggiungere tali velocità... Comunque, contento tu (e anche molti altri)...  :unsure:

Bisogna però essere consapevoli del pericolo che comportano certe cose.

Non solo per se stessi: siamo responsabili anche di chi ci sta intorno. ;)

Buona strada... e prudenza. :)

Inviato

Enrico, la velocità è comunque una bella sensazione, certo in luoghi dove è consentito, a prescindere che è piu pericoloso un 70 in centro paese che un 250 su una autistrada deserta, poi chiaramente ognuno si assume le proprie responsabilità.

Inviato

Sono arrivato ieri in autostrada a 264 di tachimetro

Putroppo non ho potuto leggere il gps perché era sdraiato sopra

Non mi e' sembrato che ne avesse tanto di più

Però L aereodinamica non gioca certo a mio favore

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...