mustang10 Inviato 12 Luglio, 2017 alle 16:25 Inviato 12 Luglio, 2017 alle 16:25 Sempre nella superstrasse in Germania ho fatto i 240 per qualche secondo,e già avevo la visiera del casco spalmata sul viso,non oso immaginare a 280 senza un cupolino adeguato.
Sbrago Inviato 12 Luglio, 2017 alle 21:00 Inviato 12 Luglio, 2017 alle 21:00 (modificato) beh, le prime tre marce sono limitate nell'erogazione, non danno tutti i cavalli perché sarebbe pericoloso per l'"utilizzatore tipo", mentre la sesta per la velocità. Tutte le supernaked sono così, già dai tempi della B-King che se non ricordo male l'unica marcia "libera" era la 4a Motore Numero cilindri4 Disposizione cilindriIn linea trasversale Cilindrata1340 Tipologia motoreCiclo Otto 4 tempi Numero valvole per cilindro4 Potenza kW 135,0 Potenza cv 183,5 Potenza giri/minuti9500 Coppia kgm 14,9 Coppia Nm 146,0 Coppia giri/min7200 Le limitazioni le avevo anche io sul gsr del 2006; difatti avevo montato una centralina che ingannava la ecu facendole credere di essere sempre in 5a. Sapevo che venivano imposte queste limitazioni per rientrare nelle normative anti inquinamento. @smaio13 : prezzo della modifica? Sensazioni su strada? Schiccherato dal mio Z11 utilizzando Tapatalk Modificato 12 Luglio, 2017 alle 21:05 da Sbrago
Pietro2 Inviato 13 Luglio, 2017 alle 14:13 Inviato 13 Luglio, 2017 alle 14:13 (modificato) Frank, devi quasi appoggiare il casco sul serbatoio, se no rischi che ti voli via con la testa dentro. [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 13 Luglio, 2017 alle 14:14 da Pietro2 1
Condor Inviato 13 Luglio, 2017 alle 20:53 Inviato 13 Luglio, 2017 alle 20:53 (modificato) Modificato 13 Luglio, 2017 alle 20:56 da Condor 1
Abraxas Inviato 27 Dicembre, 2019 alle 15:33 Inviato 27 Dicembre, 2019 alle 15:33 Mi indica 260 con borse e cupolino e paramani della tourer edition, e giornatina estiva senza vento, ma è una bella impresa tenerla li. Troppi vortici, troppo casino, e troppa paura di perdere la patente ; non ha molto senso. Entusiasmante, orgasmico, il tiro delle 4 marce inserite a sirena...ma top speed, non mi sembra molto salutare.
etorty Inviato 27 Dicembre, 2019 alle 20:52 Inviato 27 Dicembre, 2019 alle 20:52 @Abraxas: ma tu... hai una Tracer 700 GT o una MT-10? Ci siamo persi qualche pezzo oppure il tuo profilo è da aggiornare? ? Ad ogni modo, eri su una autobahn, sicuramente.
Abraxas Inviato 29 Dicembre, 2019 alle 13:06 Inviato 29 Dicembre, 2019 alle 13:06 Corretto. Mt 10. Si l'impressione era un po' quella, ma non così fuori controllo.
Spike Inviato 28 Giugno, 2021 alle 09:07 Inviato 28 Giugno, 2021 alle 09:07 Rettilineo del Mugello, rapporti originali, motore e centralina originali, si fermava a 262 km/h indicati sul tachimetro, sullo scollino saliva ancora fino a 265 sempre indicati ma solo perché la moto in quel punto è leggermente inclinata e quindi sale un pò di giri. Ufficialmente da rilevamento del circuito la velocità massima raggiunta è stata di 246,0 km/h, di più non va! Purtroppo! Prossimo anno, dekat, mapppa e un paio di dentri in meno sulla corona e vediamo cosa può fare!
PolyMT10 Inviato 30 Giugno, 2021 alle 18:02 Inviato 30 Giugno, 2021 alle 18:02 Due denti in meno sono troppi secondo me, visto che devi rimappare togli il limitatore e fagli fare qualche giro motore in più e massimo un dente.Acquisendo cavalli riuscirà a fare una velocità massima superiore ma con due denti in meno non arriverebbe nemmeno al limitatore.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati