Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sempre nella superstrasse in Germania ho fatto i 240 per qualche secondo,e già avevo la visiera del casco spalmata sul viso,non oso immaginare a 280 senza un cupolino adeguato.

Inviato (modificato)

beh, le prime tre marce sono limitate nell'erogazione, non danno tutti i cavalli perché sarebbe pericoloso per l'"utilizzatore tipo", mentre la sesta per la velocità.

 

Tutte le supernaked sono così, già dai tempi della B-King ;) che se non ricordo male l'unica marcia "libera" era la 4a :ph34r:

 

Motore

  • Numero cilindri4
  • Disposizione cilindriIn linea trasversale
  • Cilindrata1340
  • Tipologia motoreCiclo Otto 4 tempi
  • Numero valvole per cilindro4
  • Potenza kW 135,0
  • Potenza cv 183,5
  • Potenza giri/minuti9500
  • Coppia kgm 14,9
  • Coppia Nm 146,0
  • Coppia giri/min7200
Le limitazioni le avevo anche io sul gsr del 2006; difatti avevo montato una centralina che ingannava la ecu facendole credere di essere sempre in 5a. Sapevo che venivano imposte queste limitazioni per rientrare nelle normative anti inquinamento.

 

@smaio13 : prezzo della modifica?

Sensazioni su strada?

 

 

Schiccherato dal mio Z11 utilizzando Tapatalk

Modificato da Sbrago
Inviato (modificato)

Frank, devi quasi appoggiare il casco sul serbatoio, se no rischi che ti voli via con la testa dentro. [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
  • Like 1
  • 2 anni dopo...
Inviato

Mi indica 260 con borse e cupolino e paramani della tourer edition, e giornatina estiva senza vento, ma è una bella impresa tenerla li. Troppi vortici, troppo casino, e troppa paura di perdere la patente ; non ha molto senso.  Entusiasmante, orgasmico, il tiro delle 4 marce inserite a sirena...ma top speed, non mi sembra molto salutare.  

Inviato

@Abraxas: ma tu... hai una Tracer 700 GT o una MT-10? Ci siamo persi qualche pezzo oppure il tuo profilo è da aggiornare? ?

 

Ad ogni modo, eri su una autobahn, sicuramente. ;)

  • 1 anno dopo...
Inviato

Rettilineo del Mugello, rapporti originali, motore e centralina originali, si fermava a 262 km/h indicati sul tachimetro, sullo scollino saliva ancora fino a 265 sempre indicati ma solo perché la moto in quel punto è leggermente inclinata e quindi sale un pò di giri.

Ufficialmente da rilevamento del circuito la velocità massima raggiunta è stata di 246,0 km/h, di più non va! Purtroppo!

Prossimo anno, dekat, mapppa e un paio di dentri in meno sulla corona e vediamo cosa può fare!

Inviato

Due denti in meno sono troppi secondo me, visto che devi rimappare togli il limitatore e fagli fare qualche giro motore in più e massimo un dente.
Acquisendo cavalli riuscirà a fare una velocità massima superiore ma con due denti in meno non arriverebbe nemmeno al limitatore.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...