23 Luglio 20169 anni Finalmente é arrivata! L'ho ritirata una settimana fa. Metto un po di foto. Qui appena ritirataInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato 23 Luglio 20169 anni da etorty Inserite immagini secondo la corretta procedura - modificato titolo secondo le regole del forum
23 Luglio 20169 anni Ciao Marco, benvenuta alla tua MT-07! Ti segnalo che >>>qui<<< trovi le istruzioni per caricare correttamente le immagini nel forum, e per altre cose utili. Grazie per la collaborazione
3 Agosto 20169 anni Ciao e benvenuto, vedo con piacere che sei della mia zona più 6 meno, magari ci faremo due pieghe insieme Bella moto, personalmente mi piace molto questa colorazione ma aggiungerei alcuni dettagli gialli qua e là Lamps
6 Settembre 20169 anni Autore Ho montato le leve della v-trec e ora mi trovo meglioInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato 6 Settembre 20169 anni da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta.
13 Novembre 20169 anni Autore Dopo un bel po'di latitanza, ecco le ultime modifiche che ho fatto....ho tolto lo stendipanni! E ho montato le frecce a led Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk