Vai al contenuto

(MT-10) Riscaldamento motore eccessivo [Discussione e potenziali risoluzioni]

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiungo qui xche'' sono stai uniti i 2 post (e non capisco il xche')

Con l'isolameno della sella va molto meglio... ma sta sella confort non fa respirare il lato B manco x niente... dopo 1 ora e' un disastro.. allora ho deciso ti provare questa soluzione 

http://www.motea.com/it/selle--accessori/rivestimento-sella/coprisella-tourtecs-cool-/-dry-xl-i4061-219790-0.htm

esteticamente non e' il max ma non e' neanche una schifezza completa ...... oggi provata per 2 ore e devi dire che va nettamente meglio.

post-5681-0-69067300-1473188216_thumb.jpg

post-5681-0-70832800-1473188232_thumb.jpg

post-5681-0-39676900-1473188246_thumb.jpg

Inviato

Ho unito due discussioni sul motore troppo caldo e le ho spostate nella Sezione Richiami/Tagliandi/Problemi. Chiedo scusa agli utenti per il temporaneo smarrimento. ;)

• Like 1
Inviato

Ti consiglio di tornare alla sella di serie. Sinceramente con quel copri sella la moto è inguardabile...scusa la sincerità.

Troppi ne ha di difetti questate MT 10 ( non la tua mail in generale ovviamente)!!!!!!!!!

Inviato

:( ma che hai fatto a quella povera sella? Meglio il **** incandescente che far sembrare la moto piu vecchia di 10 anni con quella fodera... :/

*sedere

Inviato

Chiedevo perchè sulla mia MT-10 il calore è diminuito drasticamente da quando mi hanno messo l'olio giusto, FS 4 Yamahlube. Quando avevo l'olio S4 Yamalube scaldava come una fornace.

Potresti per favore dare un occhio sulla fattura che tipo di olio ti hanno messo, S4 o FS4 ?

grazie

No ago semplice s4 ,credo sia dovuto piuttosto all usura dei componenti adesso la ventola la sento partire di rado.

Inviato

@mustang10, fai mettere l'olio FS4 al più presto.

Dovrebbero fartelo in garanzia, come dice Omar.

Ma se capitasse a me e facessero storie, piuttosto me lo cambierei in casa. Avere l'olio giusto nel motore è importantissimo.

Inviato

Se hai l olio S4 non è quello giusto, poi la moto è la tua puoi metterci anche olio di semi di girasole, se poi ti sfascia il motore in 5000km pero non venire qui ad apire un topic su come risolvere ahahah

(Si scherza eh ;) )

Inviato

no e tutto ok e quello giusto.

...concordo con gli altri: "S4" non è l'olio adatto a quel motore...

Fatti mettere lo Yamalube FS4, niente di meno, e vedrai che il  motore ringrazierà sentitamente. ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...