Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

cavolo, questa sera ritiro la mia con QS + Akra, mi sa che allora devo stare all'occhio a non farmi prendere troppo  la mano...grazie per la dritta :thumbsu:

Modificato da Agostone
  • Like 1
Inviato

Vedete che le impressioni su strada servono..altro che cos'è scontate....purtroppo

La marmitta come va AGO?

Inviato

Ho tutta l'impressione che quel "n.c." voglia dire "non contento", purtroppo.

L'Akra è molto bello, comunque. E secondo me un po' si "aprirà", il suono dello scarico. Comunque.

Era successo anche alla mia 07 (scarico originale): nei primi 3mila km, più o meno, era abbastanza insulso.

Poi la musica è cambiata, acquisendo un po' di "growl". Quello della 07 è sempre molto silenzioso (anche troppo) ma con un po' di personalità in più.

Succederà anche per la MT-10? Secondo me si... credo che fra qualche migliaio di km uscirà un suono più corposo.

E mi auto bastono :075:  perché sono andato OT.  ;)  ;)

Inviato

Ciao Ago. Dai che domani..con calma..inizierai a gustarela..devo solo farci orecchio ed abitudine. Oggi per esempio io ho preso la moto a faceva un rumore tale da volerla buttare nel cesso. Sembrava un rottame inguidabile

Inviato (modificato)

Ahahaha .. grazie MT160.

Pensa che colmo della sfiga mi hanno dato come mezzo sostitutivo una MT10 demo. Una demo perfetta. Ca@@o mai sentito una MT-10 con il motore cosi silenzioso. Il che mi ha fatto odiare ancora di più sto cessò che mi è capitato. Ti capisco perfettamente.

Tornando al QS resto in attesa di capire da Naki se anche a lui non entra la seconda.

Modificato da Agostone
Inviato

Il mio funziona dai 2000g/m ( seguendo la taratura con istruzioni allegate che il conce mi ha dato e che comunque ha fatto lui ) e a quei giri si, è un po duro...come con il cambio con l'uso della frizione,piu sali di giri e più diventa morbido... Oltre i 5000,il mio entra quasi da solo...

Inviato

Aldilà del confronto tra teoria e pratica, il quickshift è nato per velocizzare le cambiate e quindi diminuire i tempi sul giro

In strada si traduce nell'usarlo quando si fa la mega sparata, non quando si va a 20 kmh in città. Se si va tranquilli e non si apre possiamo usarla 'sta frizione no?

Perlomeno se io lo avessi lo userei solo così... In altri modi a mio avviso non ha molto senso

• Like 2
Inviato

Io invece ho notato un comportamento diverso. Più sali di marcia e più diventa "morbido" indipendentemente dai giri.

Per un utilizzo cittadino non lo consiglio.

Inviato

Perfetto six, aggiungo solo che il funzionamento ruvido a bassi giri e nelle marce basse è la normalità, per chi pensa che il quick shift debba funzionare come un automatico in qualsiasi condizione, la honda ha fatto il dct doppia frizione

• Like 3
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...