Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma generalmente un upgrade lo si fa quando c'è un problema o qualcosa da migliorare. A leggere i commenti non mi sembra di aver letto di qualche problema. Potrebbe essere che lo aggiornino per poterlo usare anche in scalata? Però a quel punto bisognerà agire sulla centralina. O sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

stavo aspettando il cambio per fare un giro solo col tagliando ma questa e' la risposta di oggi ...." Yamaha ci ha comunicato che non sara' disponibile fino al 30/11 "  

Inviato

Ieri ho ritirato la moto cui ho fatto installare il Quick Shift.....ma non funziona. Qualcuno mi sa dire se la spia sul display che segnala la presenza del QS dovrebbe essere sempre accesa o solamente durante l'uso?

Inviato

Ho trovato un post in QUESTA discussione in cui Naki scriveva: "A configurazione avvenuta,si ha l'abilitazione della nuova spia sul display con la scritta QS..."

Post "            #66            ".

Consiglio di leggere... innanzitutto. ;)

Inoltre:

Abilitare QS è una pirlata.

Dopo averlo collegato lo switch, a moto spenta,  metti una marcia  a salire  mantienento la pedalina del cambio in quella posizione . Accendi il quadro e attendi 10 secondi. Rilascia la pedalina e vedrai comparire la spia QS sul cruscotto. Medesimo procedimento per disabilitare.

;)

Inviato

Ho trovato un post in QUESTA discussione in cui Naki scriveva: "A configurazione avvenuta,si ha l'abilitazione della nuova spia sul display con la scritta QS..."

Post "            #66            ".

Consiglio di leggere... innanzitutto. ;)

Inoltre:

;)

Ti ringrazio, avevo letto ma mi era sfuggito quanto da te citato, proverò a farlo prima di riportarla dal concessionario e poi dirò al Capo Officina di iscriversi a questo forum!

• Like 2
Inviato

Hahahahaha!

...pure ai meccanici dei conce, ci tocca insegnare??

:P

Facci sapere se riesci a risolvere e se poi tutto funziona!

• Like 1
Inviato

Su ebay sta a 257 euro ora, da un rivenditore da cui ho acquistato il copri radiatore e il porta targa corto.

Possibile che abbia abbassato il prezzo dai quasi 300 euro cui stava all inizio per via di questo fantomatico "aggiornamento"?

Inviato

Certo che se non ci si può neanche fidare dei meccanici dei concessionari è un problema!!

Io l'ho ordinato lunedì e appena arriva lo monterò da me. Tanto ho tutto l'inverno per farlo funzionare [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...