Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

...qui a Roma la "stagione" non finisce mai....

Comunque il Capo Officina mi ha gentilmente richiamato e mi ha spiegato la procedura.......testuale quella di Agostone!

• Risposte 278
  • Visite 72,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Addirittura una giornata ! In tre ore istallo comodamente un translogic su qualsiasi moto, il che prevede arrivare alle bobine sotto l'airbox ecc ecc... Piazzare il sensore, sistemare per bene il ca

• Perfetto six, aggiungo solo che il funzionamento ruvido a bassi giri e nelle marce basse è la normalità, per chi pensa che il quick shift debba funzionare come un automatico in qualsiasi condizione, l

• Aldilà del confronto tra teoria e pratica, il quickshift è nato per velocizzare le cambiate e quindi diminuire i tempi sul giro In strada si traduce nell'usarlo quando si fa la mega sparata, non quan

Immagini Pubblicate

Inviato

Bene!

Però se invece di spiegartela al telefono la facevano direttamente loro... tu saresti stato più contento, credo. ;)

Ora hai fatto? Funziona?

Inviato

...qui a Roma la "stagione" non finisce mai....

Comunque il Capo Officina mi ha gentilmente richiamato e mi ha spiegato la procedura.......testuale quella di Agostone!

L'avrà letta qui. :P

Inviato

....10 secondi e via! Funziona perfettamente e ha anche "ammorbidito" il cambio. Avevo avuto il quick shift sulla K1300S e sulla S1000RR, questo motivo sembra addiritura superiore, aspetto di provarlo fuori città.....

Inviato

Ciao, se può essere utile io avevo chiesto al concessionario

news per quanto riguarda l'aggiornamento al QSS, mi hanno risposto dicendomi

che non hanno avuto nessuna comunicazione a riguardo da Yamaha.

Inviato

Ciao a tutti, ho trovato un Quick Shift usato di una R1 a meta prezzo ed ho istallato sulla mia MT10 , grazie a forum trovato il modo per l'attivazione. 

Purtroppo usato per pochi km.  ma ....  :thumbsu: 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se e' uguale ne cerco uno anchio,metà prezzo e gia' piu fattibile per le mie tasche.

Inviato

ti ho mandato un M.P. col link del quick shifter a meta prezzo 

Inviato

Non è che se ne trova un altro a metà prezzo? :D

Inviato

Se non lo compra lui ...

Inviato

Nel caso sono qui, su ebay li sto vedendo usati solo dall America, quindi con 50€ di spese di spedizione che fanno perdere tutto il risparmio che avrei ad acquistarlo usato.

Inviato

Non capendo il tedesco ti chiedo: l'oggetto è in Germania o in America?

Inviato

US dollar ...smaio in germania vendono in euro  :P

Inviato

In Wurst tedeschi ...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.