Vai al contenuto

[NORD] Un museo davvero Speciale (Passo del Rombo)

Messaggi raccomandati

Inviato

Per buona parte dei giri che facciamo, adottiamo una meta che di per se non significa nulla o quasi, poiche' lo spirito che ci accomuna e' legato al viaggio molto piu' del traguardo finale....

ebbene, dal 24 al 28 agosto saro' da solo... c'e' qualcuno che ha tempo e vogia di tagliare questo traguardo con me?

anche solo in giornata va bene... ampio spazio a idee e suggerimenti :wub:

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/notizie/il-museo-di-moto-piu-alto-del-mondo-al-passo-rombo/

Inviato

Putroppo mi sa che sarò con te... solo col pensiero!

Complimenti per l'idea!

P.S.: Tex Willer so a malapena cos'è ma "può accompagnare solo"... :lol:

• Like 1
Inviato

Ah-ehm.... il 28 Agosto è domenica.... e lavorerò.....

Ma: se per caso si riesce ad andare durante la settimana precedente (e magari in due giorni: da Dronero al passo sono 607 km...) e se - per caso - la mia amata motorella è di nuovo con le zampine funzionanti, io CI SONO. Perché sono stufissimoooooo di vederla zoppa in garage.... e perché ho voglissimaaaaaaaaaaaaaaaaa di fare un bel giro in ottima compagnia!

Mi sono capito????? :rolleyes:  :rolleyes:

Ciau, neh!

:P

Inviato

Uno dei Passi piu' belli che abbia fatto finora , seguo con attenzione , dipende dal giorno e dal tragitto che faresti :) la Domenica sono libero , il Sabato nn sempre.

Inviato

Stavo pensando, farlo in giornata...credo impossibile perché al museo ti vorrai fermare...credo...

Inviato (modificato)

si ...in effetti l'idea era proprio di fare una visita al museo....che sostituisce  la pausa pranzo(circa 1,5 ore) con la pausa panino(15 minuti)

e posso anche pensare di fermarmi lungo il ritorno...ma tu come fai?

Modificato da Gerry
Inviato

Aspetta!!!

https://goo.gl/maps/a3PzVhye6hN2 11h18m  671km

post-2030-0-06722400-1469543783_thumb.jpg

Questo potrebbe essere, ma bisogna partire PRESTO ;)

L'andata è indicata 5h41m 314km, per essere li a pranzo bisogna partire da Milano verso le 6h00m per tornare a Milano per le 20h00m...e non c'è margine di recupero perché è tutta statale e per metà in Svizzera.

E' vero che viaggiamo più "svelti" di google, ma è anche vero che non possiamo stare in sella troppo a lungo (vero?), potessimo sostare solo in occasione dei rifornimenti...ma alla fine della giornata  :hot:  :hot:  :hot:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...