27 Luglio 20169 anni Spero sia la sezione giusta Ecco che ad appena 900km e meno di un mese di utilizzo saltano fuori i difetti... A momenti alterni l indicatore della benzina non funziona più, inizia a lampeggiare e non si ferma piu (tutte e 4 le tacche) che ci sia il pieno o che sia in riserva non fa differenza. Ho chiesto in concessionario ma sembravano caduti dalle nuvole, la controlleranno quando farò il tagiando il 4 agosto ma per adesso vi lascio fare le vostre supposizioni.. che cavolo puo essere secondo voi? Edit. Ho fatto un video all indicatore, si puo postare in questo forum?
27 Luglio 20169 anni @smaio13: per inserire un video in un post, la cosa migliore è pubblicarlo su YouTube e poi inserire il link che viene fornito dal tubo.
27 Luglio 20169 anni su un forum americano un MT10ista ha avuto il tuo stesso problema. Traduco letteralmente il suo commento (a sua detta tratto dal manuale di manutenzione MT10). "Se un problema viene rilevato nel circuito elettrico, i segmenti dell'indicatore di carburante e il simbolo del distributore, lampeggieranno ripetitivamente. Se questo capita, controllare le seguenti parti: 1-galleggiante serbatoio carburante 2- ventole del radiatore 3-sensore della temperatura liquido refrigerante. Mio commento: se così fosse, punto 2-3,, secondo me la moto andrebbe fermata immediatamente e controllata senza esitazione prima di grippare per sovratemperatura.
27 Luglio 20169 anni Eggià. Il libretto uso e manutenzione dice proprio così. Bisognerebbe sempre leggerlo, e tutto, pure.