Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti dopo anni ed anni da zavorrina e dopo un brutto incidente in moto in cui ero passeggera e ne sono uscita viva per miracolo, ho deciso di prendere la patente per la moto e comprarmene una pure io.

Evviva ragazzi ora sono una motociclista pure io! Ho 36 anni vengo da Torino e sono una donna, stellina è il nome che ho dato alla mia moto: la nuova mt-03 blu!

Preparatevi che vi farò mille domande ed avrò bisogno di un sacco di consigli per ora vi saluto così... LAMPSSSSS

Inviato

Ciao Annalisa, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

:)

Inviato

Benvenuta!!

Inviato

Una torinese, evviva!!! Benvenuta

Inviato

Incidenti di questo tipo - e soprattutto della gravità di cui ci hai riferito - di solito tendono a far perdere fiducia alle persone rispetto alle proprie possibilità e voglia di andare in moto.

Tu invece da zavorrina sei diventata motociclista.

Benvenuta nel Forum, tostissima Annalisa, a te e alla tua Stellina. :thumbsup:

Inviato

Benvenuta!!!

Modificato da warrior1985

Inviato
  • Autore

Una torinese, evviva!!! Benvenuta

Ciao anche tu di Torino?

Inviato

Benvenuta!

Inviato

Benvenuta!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti dopo anni ed anni da zavorrina e dopo un brutto incidente in moto in cui ero passeggera e ne sono uscita viva per miracolo, ho deciso di prendere la patente per la moto e comprarmene una pure io.

Evviva ragazzi ora sono una motociclista pure io! Ho 36 anni vengo da Torino e sono una donna, stellina è il nome che ho dato alla mia moto: la nuova mt-03 blu!

Preparatevi che vi farò mille domande ed avrò bisogno di un sacco di consigli per ora vi saluto così... LAMPSSSSS

Ciao Annalisa! Benvenuta!!!!   

Una donna e per di più a Torino!!! Incredibile!!!! Eccezionale!!!! Brava!!! Hai fatto la scelta migliore! :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:  il divertimento in moto è GUIDARE!!!! E adesso non resta che conoscersi e magari fare un giretto in zona  ;) ...

Inviato

in ritardissimo ...benvenuta !

Inviato

Ben arrivata?

• 5 settimane dopo...
Inviato

Benvenuta Annalisa....

Inviato

Bene bene Torino aumenta le quote...Benvenuta...

... :goodjob:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.