willy Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 11:38 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 11:38 purissima fibra di cartone. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 11:47 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 11:47 fibra di cartonio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 12:04 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 12:04 Ghost devi vedere ora come vá! Mi si alza in sesta di gas! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 12:08 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 12:08 SOLO APPLAUSI PER WILLY. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 15:02 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 15:02 purissima fibra di cartone. IMG_20161205_130451.jpg E' la MT09 vero? ho anche io le stesse protezioni della SW Motech, sai se montano sulla MT10? Io non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 19:05 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 19:05 no il telaio è del tutto diverso, non possono andar bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 21:34 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2017 alle 21:34 purissima fibra di cartone. IMG_20161205_130451.jpg Ghost devi vedere ora come vá! Mi si alza in sesta di gas! ...sei un genio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 14:35 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2017 alle 14:35 Ghost devi vedere ora come vá! Mi si alza in sesta di gas! http://giphy.com/gifs/room-living-wheelie-9UoRR98SCDmnK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 22 Maggio, 2017 alle 20:18 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 20:18 Io sono a 250 km e sto attento a rispettare cio' che viene scritto da Yamaha.Ad ogni modo,da come c'è scritto,non dice di non superare determinati giri ma bensì di non farne un uso prolungato .... Ad ogni modo,è un patire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varamolo Inviato 14 Settembre, 2017 alle 22:14 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 22:14 Veramente è un continuo patire il rodaggio, io lo odio. Oggi ho preso la moto e devo dire che viaggiare sotto i 5900 giri è davvero frustrante. Senti che il motore chiede di girare ma non si può. comunque se si supera per poco il limite fissato dalla casa non dovrebbe succedere nulla. La Yamaha infatti scrive:"da o a 1000 km evitare un uso prolungato oltre i 5900 giri, quindi se ho ben capito, si può andare oltre ma per pochissimo tempo. Poi da 1000 a 1600 evitare di far girare il motore oltre i 7000 giri in modo prolungato". Anche perché se cosi non fosse stando sempre entro il range suggerito dalla casa madre non si riesce mai a mettere la sesta marcia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Settembre, 2017 alle 19:50 Condividi Inviato 15 Settembre, 2017 alle 19:50 "Evitare di circolare appoggiando la ruota anteriore " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varamolo Inviato 22 Settembre, 2017 alle 21:14 Condividi Inviato 22 Settembre, 2017 alle 21:14 Oggi ho scoperto una cosa a dir poco allucinante. Mi sono accorto che c'era una perdita di olio dal tappo. La perdita mi ha sporcato la fiancata destra fino allo scarico. Ho svitato il tappo olio e ho scoperto che mancava l'o-ring (la moto è in rodaggio) inoltre mi sono accorto, controllando l'olio, che il livello è oltre il massimo. Mi avevano detto in concessionaria che le moto arrivano con l'olio già inserito nel motore per cui non penso che in Yamaha abbiano messo troppo olio. Credo che prima di consegnarmela abbiano controllato l'olio, non secondo la procedura riportata nel libretto di uso e manutenzione, per cui pensando che ci fosse poco olio ne hanno aggiunto dell'altro superando il massimo. Questo spiegherebbe anche la mancanza dell'o-ring sotto il tappo. Che ne pensate? Certo che non ci si può fidare proprio di nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 23 Settembre, 2017 alle 07:42 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 07:42 come hai misurato il livello l olio motore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Varamolo Inviato 23 Settembre, 2017 alle 08:01 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 08:01 (modificato) Ciao Ghostrider1127! Come da libretto di uso e manutenzione: ho messo in moto e lasciato girare il motore fino alla temperatura di esercizio poi ho spento e atteso per 5 minuti. Per essere preciso posiziono, da sempre, una livella portatile sul serbatoio. Prima ancora dei cinque minuti ho misurato e il livello era già al massimo. Ho poi ricontrollato, trascorsi i cinque minuti ed era oltre il massimo. Ho chiamato il meccanico della concessionaria, dopo essermi accorto che mancava l'o-ring sotto il tappo di rabbocco e queste sono state le sue testuali parole:"da Yamaha non me lo sarei mai aspettato". Poi mi ha detto, e qui ho scoperto l'arcano, "aggiunga pure dell'olio se serve ma lo faccia a motore freddo". E qui ho dedotto che hanno combinato loro il pastrocchio. Lui evidentemente prima di consegnarmi la moto ha controllato il livello a freddo e non proprio con la moto dritta e a temperatura di esercizio per cui deve aver trovato meno olio nell'oblò ed ha rabboccato oltretutto perdendosi anche l'o-ring perché non credo proprio che in Yamaha si siano dimenticati di metterlo. Da oggi i tagliandi me li faccio da solo, perdo la garanzia ma ci metto mano io che sicuramente non faccio danni. Le moto del sol levante non hanno difetti. Semmai vengono fuori dopo che questa gente ci ha messo le mani. Aveva ragione un mio amico il quale si è sempre fatto da solo i tagliandi, rinunciando alla garanzia e quando gli chiedevo del perché rinunciasse lui mi rispondeva: " piuttosto mi pago gli eventuali guasti ma la moto in mano a gente superficiale e poco accorta non ce la metto". Aveva ragione, dico aveva perché purtroppo ci ha lasciato. Modificato 23 Settembre, 2017 alle 08:17 da Varamolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 23 Settembre, 2017 alle 14:55 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 14:55 Le moto gli arrivano senza liquidi che io sappia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati