MT160 Inviato 2 Agosto, 2016 alle 05:57 Condividi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 05:57 Scusate ..qualcuno ha montato le borse touring? Sono impermeabili o è consigliabile usare uno spray impermeabilizzante apposito....quantomeno per tamponare le piogge Impreviste? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 2 Agosto, 2016 alle 10:00 Condividi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 10:00 Ciao MT160, questo è il 3D su pregi e difetti della MT10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:37 Condividi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:37 Scusate ..qualcuno ha montato le borse touring? Sono impermeabili o è consigliabile usare uno spray impermeabilizzante apposito....quantomeno per tamponare le piogge Impreviste? Grazie Ciao MT160, questo è il 3D su pregi e difetti della MT10 Per 3D intendo thread cioè tema, argomento cerco di essere più chiaro. In questo forum cerchiamo di mantenere ordine nei vario argomenti, in modo da essere facilmente consultabili e, di conseguenza, di aiuto per tutti gli utenti. Questa discussione ( o 3D o Thread che dir si voglia), è titolata "Pregi e difetti", quindi leggendo il titolo uno si aspetta di trovare informazioni in questa direzione, non info sulle borse. Il consiglio è di aprire una nuova discussione (magari in Telaio/Carrozzeria/Comandi) intitolata, ad esempio, "(MT-10) Borse Touring" con la domanda che ti preme, di seguito i forumisti ti risponderanno in merito alle loro competenze (ricordati sempre il prefisso con il modello moto, serve a rendere più visibile la discussione a chi utilizza la funzione "Nuovi Contenuti"). Spero di essere stato esaustivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:55 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:55 Hai ragione. Scusate il disguido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Agosto, 2016 alle 12:52 Condividi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 12:52 Ho provveduto a correggere e sistemare i messaggi in una discussione apposita, problema tranquillamente risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeoMandus Inviato 3 Agosto, 2016 alle 20:52 Condividi Inviato 3 Agosto, 2016 alle 20:52 (modificato) Io monto le borse Touring semirigide. Sono a chiusura lampo, corredate da due lucchetti a combinazione e, per ognuna, internamente esce un'incerata nera che serve a coprire la borsa in caso di pioggia. Le tengo sempre staccate e le monto all'occorenza. L'unica cosa che mi deluso un po' mi aspettavo che avessero abbastanza capienza da farci entrare un casco integrale ma forse era chiedere troppo, però la capienza sarà tra i 15 e i 18 litri circa. Non male. Scusatemi, forse ho sbagliato sezione... Modificato 3 Agosto, 2016 alle 21:08 da NeoMandus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Agosto, 2016 alle 21:40 Condividi Inviato 3 Agosto, 2016 alle 21:40 Siamo nella discussione "borse Touring" per la MT-10, per cui va bene così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 3 Agosto, 2016 alle 22:44 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2016 alle 22:44 Ciai neomandus...nelle borse ci entra un DEMI Jet ?...spero di sì Sono corredate DI SERIE da 2 lucchetti a combinazione??. Hai delle foto del lucchetto? Te lo chiedo perché un concessionario mi ha detto che tali borse non hanno alcun lucchetto Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincezeta Inviato 4 Agosto, 2016 alle 05:44 Condividi Inviato 4 Agosto, 2016 alle 05:44 Ciao ragazzi, che voi sappiate è possibile adattare attacchi e borse della mt-09? Volevo prenderle afrer market ma ovviamente non esistono dedicate alla mt-10 (oppure sono io che non le trovo) Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 4 Agosto, 2016 alle 06:00 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2016 alle 06:00 Per me non è possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 4 Agosto, 2016 alle 11:47 Condividi Inviato 4 Agosto, 2016 alle 11:47 non le puoi adattare, hanno predisposizioni totalmente diverse. Scusa ma perchè non prendi le originali ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeoMandus Inviato 4 Agosto, 2016 alle 20:55 Condividi Inviato 4 Agosto, 2016 alle 20:55 (modificato) Ciao MT160, i demijet entrano. Il lucchetto è a corredo per ogni borsa ed è di tipo a combinazione. Ecco le borse Touring... Modificato 4 Agosto, 2016 alle 20:58 da NeoMandus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 4 Agosto, 2016 alle 21:11 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2016 alle 21:11 Grazie mille sei stato veramente cortese e molto esaustivo. Ho letto che..siccome non sono impermeabili..di può passare uno spray impermeabilizzante apposito..ne sai nulla?? Ti ha detto niente il concessionario? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeoMandus Inviato 6 Agosto, 2016 alle 16:11 Condividi Inviato 6 Agosto, 2016 alle 16:11 Il concessionario non mi ha detto nulla e per la verità il problema non me lo sono posto, chiederò. Ma sono corredate da un coppia di "sacchi" incerati che coprono interamente le borse da usare in caso di pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 9 Settembre, 2016 alle 12:11 Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 12:11 intanto ..sul sito della Givi sono comparse le V35 per la MT10 quindi si presume faranno l'attacco specifico , se decido di riciclare le mie vecchie borse vi mando una foto ma guai a chi ride ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati