Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Letto parecchio sul forum a proposito delle fantastiche ammo yamaha, reduce delle sospensioni del fazer, ho trovato una occasione sulla unica mt che può piacermi.

Ho visto sulla baia un mono regolabile tutti I versi a prezzo paura. Pare che fg mupo gialloni (che per partito preso mi piacciono poco) non facciano una mazza per la 03.

Sto wilbers qualcuno lo ga mai visto?

A parte il colore della molla sembra ok...

Poi, con moto in casa e mono performante andrei da qualcuno capace magari verso firenze, a rifare anche il davanti.

Ma sto mono? Mai sentito?

Purtroppo nonostante sia un chiodo di un cancello patisco le sospensioni approssimativamente funzionanti

Inviato

Sulla 01 qualcuno l'ha messo e si è ben trovato, dai un'occhiata nella sezione ;)

Inviato

IO uso materiale wilbers da sempre sia per i mono che soprattutto per le molle forcella. Hanno un rapporto Q/P per me impeccabile soprattutto il mono tipo 640 e come tutti i mono puoi scegliere il colore della molla da una tabella RAL con 100 colori e la lunghezza dell'interasse.La molla standard è nera o blu gli altri colori si pagano 30eu. è ovviamente rigenerabile all'uso e costruito con molla e idraulica dedicata al pilota (peso, stile, passeggero, bagaglio)

Da notare di IMPORTANTE che tutti gli anni a Ottobre, cioè domani praticamente, Wilbers fa la promozione del 10% su tutti i prodotti e con i GdA si riesce ad ottenere qualcosa ancora di più.

http://www.wilbers-shop.de/

Inviato

Stamattina ero a un funerale a milano. Tempo di finire la cerimonia e rientrare, passo a verificare la dritta dal conce e... era andata in mattinata. Veramente bella, 2000 euro, 50k km akra, la ritira il pomeriggio.

Ok ancora a piedi... non riesco a girare manco cercsndo di comprare la terza moto.

Inviato

Scusa Andrea @topo...

Mi pare di capire che hai comprato una moto (...forse una MT?) e mi fa piacere!

Ma: cosa c'entra il tuo post con la discussione sulle sospensioni Wilbers per la MT-03?

Se mi scrivi dove avevi intenzione di scrivere, sposto il tuo post e cancello il mio. ;)

Edit: ci ho messo un attimo, ma ho capito che avevi intenzione di acquistare, e che invece la suddetta MT-03 è stata acquistata da qualcun altro.

E mi par di capire che la suddetta 03 avesse un mono Wilbers.

Bon, lo scrivo a buon uso di altri che non riuscissero come me a capire il senso di tutto... ;)

Inviato

Nu ero in parola per telefono di prenderla, ma me l'hanno venduta prima. Quindi il topic al momento non serve più, non c'è più la moto . Sono in cerca... il topic era dovuto al fatto che avevo trovato un mono a buon prezzo e non conoscevo la wilbers... ma ero un attimo ottimista.

Inviato

Si, rileggendo un po' su e giù ho fatto 2+2 e poi ho capito il nesso in tutto.

Mi spiace che la 03 sia andata a qualcun altro...

In bocca a lupo per le tue ricerche!

Il topic può rimanere, in fin dei conti sono sempre info utili su Wilbers... ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...