billy Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:04 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:04 (modificato) visto che la cicetta è tornata a cantare come un usignolo , e che venerdì 12 sono libero , c'è qualcuno a cui interessa una giornata in moto ? orari, percorso e destinazione sono ancora da stabilire . lista partecipanti : 1) Billy 2) Etorty ( forse ma forse ma proprio forse ) 3) Gerry 4) Gian MT 5) Robyfr 6) Ago 7) Silvio 8) Lurens 9) Gianluca 10) Superbiker Modificato 11 Agosto, 2016 alle 12:16 da billy 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:15 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:15 Eh... mi interesserebbe un bel po'...... Incrociamo "i diti"! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 9 Agosto, 2016 alle 07:20 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 07:20 Yessssss, io e Roberta presentissimi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 9 Agosto, 2016 alle 09:23 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 09:23 che ve lo dico a fare.... PRESENTEEEEEEEEE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 9 Agosto, 2016 alle 12:58 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 12:58 OK ! .....ma destinazione ? val d'Aosta ? val Susa ? Orta , Domodossola , cascate del Toce ? Saluzzo , Pontechianale ? .... ....evidente che opterei per le montagne , vista la stagione e il caldo ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 9 Agosto, 2016 alle 13:19 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 13:19 bravo Franco.....stavo per chiamarti Val di Susa non sarebbe male....potremmo arrivare a Ulzio poi andare su al Sestriere e scendere dall'altro versante ma.....sentiamo cosa dice il resto della ciurma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Agosto, 2016 alle 17:04 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 17:04 veramente io avevo pensato di andare a Capo Nord.... ma mi va bene anche la val di Susa Ma a sto punto visto che siamo in zona ....Galibier..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 9 Agosto, 2016 alle 17:24 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 17:24 Ciao a tutti.... visto che sono in ferie questa settimana ed il mare mi è saltato ..causa "truffa" ( meglio che non ci penso se no questa volta prendo il "trono" e sparo), mi metto in lista x come .. addetto chiusura fila e master in curve lente .. . Incrocio i pendoli e vediamo come va Ciao Belli 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Agosto, 2016 alle 18:06 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 18:06 alla grande !!!!! Silvio sono proprio contento che ci sia anche tu !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 9 Agosto, 2016 alle 18:43 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 18:43 Grazie Billy...è reciproco !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Agosto, 2016 alle 18:59 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 18:59 A-ehm... coff, coff... Visto che forse ma proprio forse.... E se fosse: Link itinerario salire da una parte o dall'altra per me è indifferente, conosco solo un pochino la strada che sale a Monginevro. Non sono mai andato né al Galibier, né al Moncenisio. Perciò l'occasione sarebbe ghiottissima! E poi: con una compagnia così... Con delle moto cosi... E non è da sottovalutare che finalmente, potrei avere la fortuna di vedere tutti insieme i 4 del "Quartetto Cetra" delle MT-01... Chissà... continuiamo ad incrociare tutti "i diti"! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Agosto, 2016 alle 19:09 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 19:09 Enry, non dimenticare con dei fisici così il giro che avevo in mente è proprio quello !!! personalmente ritengo il senso migliore con partenza da Avigliana e arrivo a Pinerolo tranquillo, tutti i "diti" sono incrociati 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 9 Agosto, 2016 alle 19:42 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 19:42 Ciao a tutti.... visto che sono in ferie questa settimana ed il mare mi è saltato ..causa "truffa" ( meglio che non ci penso se no questa volta prendo il "trono" e sparo), mi metto in lista x come .. addetto chiusura fila e master in curve lente .. . Incrocio i pendoli e vediamo come va Ciao Belli Cristian, un altro col trono! Eh... mi interesserebbe un bel po'...... Incrociamo "i diti"! Enrico, se vuoi è disponibile la 01 di Roberta, lei viene con la BMW! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Agosto, 2016 alle 19:56 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 19:56 Gian, sono onoratissimo della proposta, grazie davvero, e ringrazia anche Roberta! Spero di riuscire ad esserci autonomamente, comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 9 Agosto, 2016 alle 20:14 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 20:14 Enrico, veramente, è un occasione non indifferente, hai la possibilità di una 01 per una giornata intera, pensaci seriamente!!! Zio, aggiungi alla lista Lurens!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati