sixteenrider Inviato 9 Agosto, 2016 alle 20:51 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 20:51 Accetta subito Enrico o ti prenoto una sessione dallo psichiatra 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 9 Agosto, 2016 alle 21:53 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 21:53 (modificato) ....volevo aggiungere che non mi sarebbe spiaciuto fare una puntatina in Francia ....ma ci ha pensato Enrico ! Eilà Silvio ! , che piacere , sentiamoci al telefono , la strada è la stessa ... Modificato 9 Agosto, 2016 alle 22:07 da Ago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 10 Agosto, 2016 alle 09:52 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 09:52 Ciao a tutti.... visto che sono in ferie questa settimana ed il mare mi è saltato ..causa "truffa" ( meglio che non ci penso se no questa volta prendo il "trono" e sparo), mi metto in lista x come .. addetto chiusura fila e master in curve lente .. . Incrocio i pendoli e vediamo come va Ciao Belli allora ci sei......sono contento A-ehm... coff, coff... Visto che forse ma proprio forse.... E se fosse: Schermata 2016-08-09 alle 20.56.19.png Link itinerario salire da una parte o dall'altra per me è indifferente, conosco solo un pochino la strada che sale a Monginevro. Non sono mai andato né al Galibier, né al Moncenisio. Perciò l'occasione sarebbe ghiottissima! E poi: con una compagnia così... Con delle moto cosi... E non è da sottovalutare che finalmente, potrei avere la fortuna di vedere tutti insieme i 4 del "Quartetto Cetra" delle MT-01... Chissà... continuiamo ad incrociare tutti "i diti"! sei sempre il numero uno dei percorsi...raddrizzaquadri maledetto non voglio sentir ragioni...DEVI essere dei nostri....a costo di venirti a prendende e usarti come passeggero una sola cortesia....non posso partire prestissimo...piuttosto ci diamo un puntello da qualche parte.... saro' disponibile dalle 9.30 in poi fatemi sapere e vi raggiungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Agosto, 2016 alle 09:57 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 09:57 Eh... Gerry... ci spero e faccio il possibile. Stamattina la temperatura (non quella esterna e neanche quella del motore) era 37,9. Probabile strascico di una gastroenterite o intossicazione alimentare del fine settimana... Ora prendo medicine, ma vedrò come starò domani, e soprattutto se la moto sarà motabile. Così come sono messo andrò in punta di piedi sulla mia, ma non mi fiderei a guidare la moto di Roberta... non posso proprio dire di star bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 10 Agosto, 2016 alle 15:06 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 15:06 porcaccia l'ocaccia Enrico.....e se allungassimo il giro fino a Lourdes venerdi'? mi dispiace cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Agosto, 2016 alle 17:48 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 17:48 Eh, quest'anno mi sa che dovrei proprio andarci, a Lourdes... Ora sono a 38,6 e ho appena preso la Tachipirina. Vediamo domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 10 Agosto, 2016 alle 19:14 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 19:14 porcaccia l'ocaccia Enrico.....e se allungassimo il giro fino a Lourdes venerdi'? mi dispiace cavolo Se organizzate x Lourdes mi aggrego........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 10 Agosto, 2016 alle 20:13 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 20:13 Ma ... se mettessimo giù qualche punto di ritrovo e qualche orario ? ....compatibilmente con tutte le esigenze . Dopo l'uscita dell'autostrada di Susa est (verso Susa) , c'è un distributore della Tamoil .... se vi va bene , per l'ora fate voi , .... Altrimenti proponete voi ...io domani sono via tutto il giorno . CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Agosto, 2016 alle 20:26 Condividi Inviato 10 Agosto, 2016 alle 20:26 Eh, quest'anno mi sa che dovrei proprio andarci, a Lourdes... Ora sono a 38,6 e ho appena preso la Tachipirina. Vediamo domani... Mi sa che quando ti butti l'acqua evapora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Agosto, 2016 alle 06:16 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 06:16 Enry ti prego metticela tutta che ti vogliamo con noi ! in quanto agli orari come dice Ago potremmo trovarci al distributore Tamoil che c'è usciti a Susa est direzione Susa diciavo verso le 10 ? cosi diamo tempo a Gerry di arrivare , che ne dite potrebbe andare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 11 Agosto, 2016 alle 08:00 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 08:00 per me ok,dovrei farcela....Susa ore 10 vuol dire Avigliana ore 9.30? fissate anche il puntello di Avigliana,ci vediamo domani mattina in uno dei due punti indicati dai Enry che ce la fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:14 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:14 Potrebbe essere Sangano 9:20 - 9:30 sul rettilineo dove c'è SRT? Link puntello Sangano proprio dietro alla fermata c'è una gelateria che (forse... spero...) fa anche il caffè. Se non fanno il caffè, lo prendiamo al Tamoil. E se non lo fanno neanche al Tamoil... FTW! (cit. @TorqueMaster). Saluti, caffè e si parte? E poi altro puntello al Tamoil di Susa Est 10:15 - 10:20? Link puntello Tamoil Susa Est Link trasferimento Sangano -> Tamoil Susa Est Per me vuol dire partire da casa ore 8:10 ...non garantisco niente, ma ci provo. Anche perché la moto non è ancora motabile, e la temperatura sale quando l'effetto della Tachipirina svanisce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:18 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:18 E se cambiamo giorno e andiamo non appena Enrico si riprende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:20 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:20 Ti ringrazio Gian, ma direi che non è il caso di spostare, riuscire a far fare insieme un giro a tutti voi è una occasione super! Andate comunque, io spero di riuscirci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:25 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 10:25 Ora faccio due conti sul tempo che servirebbe per raggiungervi, quasi quasi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati