SandroTS Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:38 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:38 Buona sera, mi chiamo Sandro ed abito a Trieste, sono nuovo del forum e non sò cosa scrivere per la presentazione, perciò vado a fantasia. Ho una Mt09 Tracer Race Blu, l'ho acquistata a Gennaio 2016, attualmente ha circa 4200km, ho fatto piccole modifiche (fari, assetto,tubi di protezione) e sono sicuro che "Qui" troverò altre idee e opinioni interessanti, anche per personalizzare la moto. Grazie ed un saluto a tutti. Buona serata. Sandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:45 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 20:45 Buonasera Sandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Visto che hai fatto già qualche modifica alla tua Tracer, se ti va facci vedere qualcosa aprendo una discussione tutta per lei nella sezione "TRACER 900 - Le nostre moto". Per postare le foto, dai un'occhiata alla sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)", in cui ci sono le guide e altre cose utili da sapere. Buon forum e soprattutto buon divertimento con la tua MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroTS Inviato 8 Agosto, 2016 alle 21:15 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 21:15 Buona sera Etorty e grazie per il messaggio. Se riesco domani cercherò di mettere una foto della Tracer con un elenco delle modifiche. Grazie ancora e buona serata. Sandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 9 Agosto, 2016 alle 00:07 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 00:07 Buonasera Sandro! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Agosto, 2016 alle 07:18 Condividi Inviato 9 Agosto, 2016 alle 07:18 Buongiorno Sandro, benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 13 Agosto, 2016 alle 17:49 Condividi Inviato 13 Agosto, 2016 alle 17:49 Gran bel ferro la Tracer, è stata la mia penultima moto. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati