Mko Inviato 11 Agosto, 2016 alle 13:26 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 13:26 Salve, ho acquistato da 21 giorni la mia MT07 usata, presso un concessionario, a tutt'oggi ancora nessuna traccia dei documenti (libretto e cdp), sullla ricevuta sostitutiva della carta di circolazione c'è scritto che ha validità 30gg. Ora, il mio dubbio è questo: I suddetti documenti dovrebbero arrivarmi per posta (come per altro ho capito sarebbe successo parlando col concessionario), o arrivare presso il concessionario? Ho provato a chiamare il conc. ma chiaramente essendo agosto è chiuso per ferie..... grazie in anticipo Mirko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 11 Agosto, 2016 alle 14:11 Condividi Inviato 11 Agosto, 2016 alle 14:11 Dovrebbero arrivare al concessionario, ma dovevate mettervi d'accordo... Il mio libretto definitivo dopo il depotenziamento è arrivato 4 giorni fa e quello provvisorio (60gg) sarebbe scaduto il 15... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mko Inviato 12 Agosto, 2016 alle 10:28 Autore Condividi Inviato 12 Agosto, 2016 alle 10:28 aggiornamento situazione... sono riuscito a contattare l'agenzia che ha effettuato le pratiche e mi verranno spediti i documenti con raccomandata. Grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati