Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Volevo cambiare quel catafalco di porta targa con uno piu' corto.... Avete consigli.. marche da consigliarmi compatibili con attacchi e freccie ?

Grazie Paolo

Inviato

Bello, ma ho una domanda: ci sta su la targa italiana?

Dalle immagini vedo poco spazio... magari ne hanno una versione con le dimensioni giuste per le nostre targone?

Inviato

Io sono propenso ad acquistare quello originale yamaha togliendo semplicemente il traliccio.

Penso sia il piu completo, ha gia il LED targa incorporato, la staffa per il catarifrangente e non ha bisogno di modifiche.

130 euro certo non è molto economico :/

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente oggi mi è arrivato il porta targa, mi è arrivato completamente smontato che neanche le soprese kinder dell uovo di pasqua sono cosi ridotte ai minimi pezzi!

Ho impiegato almeno 2 ore ad assemblare il tutto e altrettante ore per il montaggio sulla moto.

(Lo stronzo di ebay non mi ha allegato le istruzioni)

Ovviamente l ho montato senza il traliccio e l aspetto estetico della moto ora è completamente diverso, molto piu racing e dalle linee molto piu filanti.

Posso confermare che senza il traliccio il porta targa è fuori omologazione perche la minima Inclinazione della targa risultati di 38 gradi, fino ad un massimo di oltre 50.

Spero di non incontrare mai un posto di blocco con glo agenti muniti di goniometro per il resto lo consiglio a tutti.

Inviato

Andrea,magari 8 gradi non si vedono,da 38 a 30 ad occhio non sono poi tanti,a meno che vadano in giro con un goniometro :)

Inviato

Ecco quello ufficile yamaha MT series

In foto sta a 38 gradi di inclinazione ed effettivamente sembra tutto in regola ad occhio ;)

Io lo lascio cosi.

post-5621-0-37814700-1472752830_thumb.jpgpost-5621-0-88001900-1472752858_thumb.jpg

• Like 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Andrea scusa come hai fatto ad attaccare la targa al portatarga in alluminio originale?

Io ho utilizzato la cornice in plastica che c'era di default sulla moto ma sta male, siccome

esce dal perimetro della targa.

Inviato

Cornice in plastica? Non capisco, io ho staccato la targa dal vecchio portatarga e l ho messa sulla cornice in metallo nuova che mi è arrivata nella scatola del portatarga nuovo.

Gli ho messo dietro i 3 adesivi per fare spessore in modo che rimanga uniforne e fine.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...