JackMT09ITA Inviato 24 Agosto, 2016 alle 13:55 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 13:55 Buongiorno a tutti!!! Io mi chiamo Giacomo, nick Jack, sono da poco un possessore di MT-09 Matt Grey del 2015, arrivo da motard di inferiori cilindrate ma la passione è sempre la stessa.. Io sono abituale nel registrare video, editarli e pubblicarli su YT, quindi se vi interessa dare un occhio al mio canale per guardarvi qualche mio video, passate da questo link https://www.youtube.com/channel/UCc4g4gcyqiEx6jPp0ro8T8Qed iscrivetevi per restare sempre aggiornati!! Amo il "fai da te", quindi tutto ciò che comporti eventuali lavori per modifiche, adattamenti, montaggio e smontaggio delle parti ecc.. sono appassionato da quando sono bimbo nello sporcarmi le mani di grasso e olio nella mia piccola officina dove lavoro, quindi sono eventualmente disponibile per eventuali problemi o consigli sul creare o sistemare piccole parti di qualsiasi cosa, che sia moto, macchine, bici ecc.. Beh, non so che altro dire, se non "Si lavora e si fatica, per il pane e per la..........moto", già, perchè mi costano di più che le donne ste maledette.... Lamps a tutti eeee.... buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:07 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:07 Un'altro "perso", avanti così! Benvenuto, Giacomo. P.S: sapevi che Mornago ospitava una piccola casa motociclistica, la Angelino? Ha prodotto un solo modello - la Super-Moto, dal 1925 al 1927 - per poi purtroppo fallire a causa dei costi troppo alti dovuti al progetto troppo all'avanguardia per quei tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackMT09ITA Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:22 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:22 Perso è dir poco HAHAHAHA grazie mille per ospitarmi in questa grandissima famiglia!! Caspita non lo sapevo proprio, che f*****.. sono troppo giovane forse ma so che mio nonno ha lavorato in una ditta di moto molto piccola che non è durata moltissimo.. magari è quella che dici tu chiederò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:28 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:28 Ciao Giacomo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:45 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 14:45 Benvenutoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackMT09ITA Inviato 24 Agosto, 2016 alle 15:06 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 15:06 Grazie mille ragazzi... Willy, vedo che sei di Legnano, io ho abitato per 20 anni a Parabiago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Agosto, 2016 alle 16:00 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 16:00 Beh vedo che non ti sei spostato di molto, direi che ci si può beccare in qualche motogiro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackMT09ITA Inviato 29 Agosto, 2016 alle 07:47 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 07:47 Assolutamente si!! Io non bazzico molto da quelle parti, se non per venire a trovare i miei nonni o mia mamma.. Se organizzate qualcosa nel weekend e venite verso i laghi o verso il Mottarone, piuttosto che Verbania ecc, fatemi sapere che facciamo due pieghe insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati