Vai al contenuto

[NORD] 6 Settembre - Sant'Anna di Vinadio, Cime de la Bonette, Colle della Maddalena

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao il 6 settembre volevo fare questo giro partendo da Savona alle 7:00 sarei in zona Cuneo per le 8:30 se qualcuno ha piacere di unirsi mi farebbe piacere

ore 8,30 circa a Cuneo (o poco più tardi a Borgo San Dalmazzo - CN)

puntello da definire

• MT1897
  • etorty
  • Ago
  • Bumblebee
  • ...
  • ...
Modificato da etorty
Inviato

Si potrebbe fare anche una puntatina al Vars e ritorno se abbiamo tempo

Inviato

....seguo la discussione ;)  , il giorno mi andrebbe bene :rolleyes:  , vediamo ... :017:

• Like 3
Inviato (modificato)

Uff... Una volta che si passa in zona Piemonte (seppur il giro non mi fosse più di tanto congeniale) sono occupato... Resto in attesa fiducioso di un'altra uscita a settembre... Fremo dalla voglia di fare un giro coi ragazzi del forum e dare un volto ai nick...

Modificato da andre8
Inviato

@Ago e @Bumblebee: ottimo!!

Aggiorno il primo post con i partecipanti. ;)

P.S.: chissà se si aggrega qualche altro/altra torinese?

Inviato (modificato)

Oh che bella notizia! Scegliete se volete farlo con salita dal Colle della Maddalena o dal Colle della Lombarda. Non so quale sia il lato più bello per salire sulla Bonette. Io mi devo fermare 5 minuti al Santuario di Sant'Anna è indifferente se al mattino o al pomeriggio quando torniamo

Modificato da MT1897
Inviato

A me la Bonette piace di più a salire da Jausiers, ma così facendo per contro ci sono poi i tornanti da Isola ad Isola 2000 che sono proprio spiacevoli, in salita. Mai visti tornanti costruiti così male.

Comunque vediamo... è da tanto che non faccio la salita alla Bonette nel senso che hai indicato tu, e potrei anche rifarla! ;)

• Like 2
Inviato

Ci piacerebbe molto essere con voi ma in quei giorni saremo altrove, spero... diciamo a prendere un po' di sole!!!

E se malauguratamente dovessimo essere qui saremo di sicuro al lavoro... 

Inviato

Ciao ragazzi dove ci troviamo martedì? Enrico scegli te un posto magari a Borgo San Dalmazzo così siamo già sulla strada giusta.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...